Vai al contenuto



Ecco la mia vespa in seguito a uno scivolone..


PEPPEPX125
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti.

 

premesso che midispiace un sacco per il tuo incidente, ti dico che non tutto il male vien per nuocere.

 

nel senso che si, dovrai risistemare la vespa, ma una bella iverniciata non può farle che bene!

 

per quanto riguarda le strisce della pedana io le metterei nuove.

in fondo non è una spesa eccessiva...

e per il fissaggio mi affiderei a dei rivetti più che ai chiodi d alluminio...certo, i chiodi sono proprio i suoi fissaggi, ma il doverli ribattere con un martello rende l operazione dolorosa...specialmente se sbagli un colpo e infili una mazzata nella vespa apena verniciata...:azz:

un rivetto messo dal sotto verso il sopra fa quasi lo stesso effetto aggiungendo la certezza di non ammaccare niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

in fondo non è una spesa eccessiva...

 

Si lo so che non è una spesa eccessiva..però quando su internet io cerco e trovo tutto il kit con 15€ vado alla piaggio e mi chiedono 50€..:rabbia::crazy:

 

Hai provato a chiedere da Cataldi? Di solito ha gli stessi prezzi di internet, alcuni addirittura migliori :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Piaggio di Bari è arrivata a chiedermi per il kit listelli 70 euro!!! LADRI! Ovviamente non li ho comprati e ho recuperato quelli che avevo ;-)

 

Ah.. allora mi hanno rispettato !! :crazy:

 

Diegoz ecco vedi! lì addirittura la metà! pensa che si trovano anche a meno (su internet) !!! :rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio la Vespa ammaccata e la testa sana, cosa ne pensi? Comunque mi dispiace per quello che ti è successo soprattutto perchè il PX era messo veramente bene. Con un pò di pazienza e purtroppo un pò di soldi si aggiusterà. Prendila per il verso giusto e buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio la Vespa ammaccata e la testa sana, cosa ne pensi?

Ma assolutamente si! figurati! con 300 € la porto in una carrozzeria amica e me la verniciano anche! :ok:

 

Diegoz si infatti! e che ci devono mangiare sopra sti bastardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio la Vespa ammaccata e la testa sana, cosa ne pensi?

Ma assolutamente si! figurati! con 300 € la porto in una carrozzeria amica e me la verniciano anche! :ok:

 

Diegoz si infatti! e che ci devono mangiare sopra sti bastardi!

 

Direi anche abbondantemente! :ok:

Comunque parla col carrozziere, possibile che ti recuperi i tuoi, tanto se è bravo in pochi minuti li fa tornare nuovi (è alluminio si sagoma senza problemi) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Direi anche abbondantemente! :ok:

Comunque parla col carrozziere, possibile che ti recuperi i tuoi, tanto se è bravo in pochi minuti li fa tornare nuovi (è alluminio si sagoma senza problemi) ;-)

 

Vediamo...

 

Comunque ragazzi se siete interessati,ecco a voi qualche foto !! :mrgreen::mrgreen:

Mi è anche arrivata la gemma del fanale posteriore trasparente!!! :mrgreen:

23112010020.jpg

23112010021.jpg

23112010022.jpg

23112010023.jpg

23112010024.jpg

23112010025.jpg

23112010026.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho comprato con 50 € bordo scudo e kit pedana tutto originale..In più ho comprato anche le leve sempre originali 16€

:ciao::ciao:

 

Dove li hai presi?

Comunque peccato veramente per l'adesivo di Lupen, è troppo bello!!! :-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove li hai presi?

Comunque peccato veramente per l'adesivo di Lupen, è troppo bello!!! :-(:-([/

 

Da scaglione! Sono andato lì ho chiesto del kit pedana mi hanno detto 30€ e sono andato alla ceca facendomi fare i buchi per il bordoscudo..vabbè.. poi le leve tutte e due PIAGGIO a 8 € l'una mi sembra ragionevole..

Per l'adesivo si lo so! Peccatoo! :nono::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

di ladri son ladri ma io 25 € non li avrei mai lasciati!!!!1:noncisiamo::noncisiamo:

 

Vabbè originale è questo il prezzo..lo so che è caro ma non cominciamo a dire che non cè differenza tra originale e di concorrenza..:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè originale è questo il prezzo..lo so che è caro ma non cominciamo a dire che non cè differenza tra originale e di concorrenza..:ciao::ciao:
Il miglior prezzo del bordoscudo ORIGINALE è 20 euro, al di sotto di questo prezzo, si trovano bordoscudi che ingialliscono al primo raggio di sole, ecco il motivo per cui ho preferito prendere quello originale piaggio;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior prezzo del bordoscudo ORIGINALE è 20 euro, al di sotto di questo prezzo, si trovano bordoscudi che ingialliscono al primo raggio di sole, ecco il motivo per cui ho preferito prendere quello originale piaggio;-)

 

Esatto..Anche le gemme delle frecce di concorrenza poi con il tempo ingialliscono..:nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...