Vai al contenuto


Un'informazione


Jack883R
 Share

Recommended Posts

Grazie per le risposte ragazzi,

Dario il problema e che la mia vespa dopo 46 anni il suo colore originale e molto sbiadito non si capisce esattamente che colore fosse.

Dai database dei in colori in giro per il web ho trovato diversi colori di quell'anno (1966) in uso per la 50 tra cui anche l'azzurro chiaro 400 che è molto simile al colore della mia piccola.

Cercando sul web ho trovato le foto su riportate e quel colore mi piace molto ed era in uso per le 50 del '66.

Il problema è di sapere che colore sia in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il tuo intervento Lucavs,

si l'azzurro chiaro 400 è molto probabile anche se sinceramente mi piace moltissim in verde 301 0 303.

Ma se la dovessi rivernicia di un colore diverso dal suo d'origine ma comunque in uso in quell'anno, avrò problemi per regirstrarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille Lucavs,

ha perdonatemi ho dimenticato di specificare che la mia ha lo sportellino grande ed è immatricolata il 5\01\1966 magari è stata fabbricata nel '65

n* telaio 100***( perdonate l'omissis ma non siete solo voi amici a leggere i post...).

Quanto prima posterò delle foto allo stato atuale della piccola.

Alla luce di questo credo proprio che opterò per il verde 303 mi piace davvero tanto.

Rinnovo un rigraziamento a tutti per la vostra attenzione:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...