Vai al contenuto


Certificato d'origine Piaggio


simonini01
 Share

Recommended Posts

Cioa a tutti,

 

ho una domada, ho una ET3 demolita con su un carter della primavera cioe non il suo. Adesso la voglio reimmatricolare e per questo mi servono i documenti vari: estratto cronologico certificato d origine....

 

Adesso la domanda: la piaggio mi rilascia il certificato d origine se ho un carter "sbagliato" su?

 

come mi devo comportare??

 

Grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce nessuno che mi puo aiutare???
sabato sera di luglio dubito......
Adesso la domanda: la piaggio mi rilascia il certificato d origine se ho un carter "sbagliato" su?
mica te la controllano... tu richiedi e loro rilasciano il certificato.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Cioa a tutti,

 

ho una domada, ho una ET3 demolita con su un carter della primavera cioe non il suo. Adesso la voglio reimmatricolare e per questo mi servono i documenti vari: estratto cronologico certificato d origine....

 

Adesso la domanda: la piaggio mi rilascia il certificato d origine se ho un carter "sbagliato" su?

 

come mi devo comportare??

 

Grazie saluti

Ai fini della richiesta del certificato d'origine, per loro non cambia nulla, tu chiedi il certificato per la vespa con sigla e numero di telaio tot e tot, e loro te lo inviano.

 

Per quel che riguarda l'iscrizione al registro storico prima e la reimmatricolazione dopo, è un altro paio di maniche, lì ci vuole il carter originale (va bene qualunque numero, purché abbia la sigla giusta!), altrimenti non vai avanti!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...