Vai al contenuto


Regolatore tensione x T5


T5ista85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

su scooter center ho trovato questo regolatore di tensione che sembra apposito per T5...http://www.scooter-center.com/en/product/9121002/Voltage+regulator+3+plug+GGGround+Vespa+PX+since+1984+T5+125cc+PK+XL+V50+4+piece+indicator+Lambretta+electronic+ignition+96W?meta=9121002*scd_ALL_en*s1506806601632*regolatore%20di%20tensione*16*16*1*16 prodotto da LML tira fuori 96W...secondo voi sostituendo il mio regolatore otterrei luci meno tremolanti ed indicatore carburante meno traballante ??? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

"Chi tira fuori" i 96W non è il regolatore ma lo statore, in questo caso questi 96W sono generati da alcuni statori montati sulle LML per l'estero.

Il normale statore piaggio eroga più o meno 80W.

Il regolatore a cui fai riferimento quindi è compatibile con quegli statori e quindi supporta quella potenza in entrata.

Controlla il tuo regolatore, se le connessioni sono uguali, è intercambiabile.

Per il problema dell'indicatore potrebbe essere il galleggiante e connessioni annesse.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in cosa differirebbe da quello normale Piaggio ? Non mi è chiaro...perchè è specifico T5 ?

 

Ma, veramente la descrizione dice che è compatibile con vespa PX dal84, T5, pk con frecce e alcuni modelli di lambretta(SIL indiana,questo lo aggiungo io per completezza.)

Quindi non univoco per T5;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il t5 ha uno statore da 110 W per questo serve il regolatore apposito

ciaoo

 

Quindi nn mi sbagliavo a sottolineare che era specifico ?!?!? L'indicazione è nella sottocartella 'fits' dove è praticamente indicato solo VNX5T. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...