Vai al contenuto


vbb1t che perde miscela


NoMoneyMan
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi..

mi capita una cosa molto strana sulla mia vbb1t perfettamente restaurata e con motore rifatto da poco..

perde miscela da sotto la pedana..allì altezza dell' attacco del cavalletto..perde finchè il serbatoio non si vuota....

che vuol dire secondo voi..

considerate che queò cretino del mio meccanico dice che è tutto ok...

invece quando il serbatoio è pieno trovo delle macchie sotto la pedana...all' attacco del cavalletto..strano no?

se a qualcuno di voi esperti viene in mente qualcosa..aspetto notiuzie..

un abbraccioNMM

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti immaginavo che potesse essere un problema diciamo alla fonte...ma secondo te...è una cosa che posso fare anche da solo..oppure è complesso come intervento?

considera che ho una buona manualità ma non molta esperienza...

intanto grazie ragazzi...

mitici come sempre

NMM:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei in grado di svitare 5 bulloni direi che ce la puoi fare :mrgreen:

eheh scherzo ;-)

allora... ci sono da svitare i bulloni che tengono la sella e il portapacchi... dopo di che spingi il gommino del rubinetto verso l'interno con un oggetto che non sia appuntito (altrimenti lo rovini), metti la leva del serbaotoio su "aperto" (a metà) e tiri su il serbatoio stando attendo che la leva del serbatoio non si incastri... se il tubo della benzina è abbastanza lungo dovresti riuscire a fare il lavoro senza staccare nulla... se non fosse abbastanza lungo chiudi la benzina (con il serbatoio già tirato fuori chiaramente) e, se il tubo della benzina è abbastanza nuovo e non si è irrigidito, lo stacchi dal serbatoio in modo da riuscire a lavorare con comodità... se il tubo è vecchio e duro e non hai voglia di cambiarlo puoi sempre svitare il beccuccio del carburatore in modo da guadagnarci 8-10 centimetri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...