Vai al contenuto


vespa px 200


Bened93
 Share

Recommended Posts

è incredibile come certa gente pensi di avere un tesoro tra le mani. è molto alto come prezzo per un px 200...e poi perfettamente funzionante...la macchia enorme vicino alla vespa non mi convince :risata::risata:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-200-px-anni-70-padova-84254868.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli annunci stanno lì fermi per mesi e mesi e mesi e mesi. Tutta una cricca che ha restaurato rottami pensando di speculare e invece c'è rimasto dentro coi prezzi di restauri. Su subito.it penso che ci siano più vespe in vendita che abitanti in cina

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli annunci stanno lì fermi per mesi e mesi e mesi e mesi. Tutta una cricca che ha restaurato rottami pensando di speculare e invece c'è rimasto dentro coi prezzi di restauri. Su subito.it penso che ci siano più vespe in vendita che abitanti in cina

 

Ti quoto in pieno.....:applauso: Ci sono annunci da pazzi, magari avranno speso tantissimo e sottovalutando il costo per un restauro, però i prezzi di mercato reali sono altri, poi certa gente dovrebbe anche capire con quei soldi riesci ad acquistare una Vespa px nuovo di fabbrica.....e chiaro non sarà un PX 200, ma comunque si tratta sempre di una Vespa nuova:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo tengono il px200. Ti compri un px nuovo metti un 177 fatto decente e ci metti la targhetta del px200. Vai più veloce, hai la vespa nuova col freno a disco e sopratutto hai la scritta px 200 per chi ci tiene???

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... Ammesso che con le sue cose uno ci fa ciò che vuole, a me mica dispiace che chiedano tanto perché cmq fanno tenere alto il valore del prodotto... poi, se effettivamente i km sono originali e magari anche unico proprietario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Max fino a un paio di anni fa era così. Ma adesso ho l impressione che siano annunci solo sulla carta che nessuno si fila. Un po' come 1/3 degli immobili invenduti di Milano ( annunci con prezzi allucinanti fuori ogni logica in un periodo di repressione che non incontreranno mai un offerta adeguata). Opinione personale.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...