Vai al contenuto


la mia vepsa perde aiuto !!!


matteor50
 Share

Recommended Posts

salve

 

ho una vespa 50 r del 1972 restaurata di carrozzeria , mi da dei prblemi e' tutta originale dell'epoca al mattino mi parte ai primi colpi di pedale poi non riparte piu' a volte a spinta avlte neppure con quella, poi quando parte dopo un po' che ci viaggio perde di potenza tipo in 3 arrivo in un leggero dislivello cala di brutto la velocita' ho provato a far vedere il carburatore mi hanno detto che e' in buone condizioni ora ho cambiato il cilindro ne ho messo uno 75 non l'ho nenacora riprovata secondo voi era il cilindro o cosa?

 

un'altra cosa mi perde a goccie da sotto la pedana da uno dei due buchetti del sotto pedana e se non chiudo la leva della benzina mi scecca il serbatoio che sara'?

 

aspetto vostre delucidazioni

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io la cambierei per scrupolo.Per quanto riguarda il calo di potenza,puo essere una decompressione del gruppo termico.Adesso che hai montato il 75,e'cambiata qualcosa?Per la perdita di benzina prova a cambiare il tubo,se è vecchio si potrebbe essere indurito,oppure e' il rubinetto della benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ora con il cilindro 75 e gigle pare vada bene parte alla prima pedalata la perdita viene da un buchetto sotto la pedana sono proprio 2 buchetti accanto da uno esce un goccio alla volta

 

per ora dopo il cambio cilindro per il poco che l'ho provata mi sembrava che non perdeva + pero' stasera guardo meglio

 

potrebbe essere stato un problema di cilindro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

RIECCOMI CIAO A TUTTI EGRAZIE PER I CONSIGLI HO CAMBIATO IL CILINDRO E LA VESPA NON PERDE POTENZA ANCHE PER LA PERDITA DELLA BENZINA ERA LO SPILLO CHE ERA ROVINATO FACEVA INGOLFARE LA VESPA ORA PARTE CON MEZZA PEDALATA PARTE FACENDO LE CORNA ......

UNA COSA VI VOGLIO CHIEDERE COME MAI SECONDO VOI QUANDO SONO IN RETTILINEO IN PIENA MARCIA MI DA DEI PICCOLI SINGHIOZZAMENTI LA MARCIA NON E' MOLTO UNIFORME....

 

FORSE IL GIGLE?

 

ASPETTO COMMENTI

 

GRAZIE 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...