Vai al contenuto


special che muore e resuscita


panzer
 Share

Recommended Posts

ragazzi aiuto! stamattina mentre andavo al lavoro mi sono fermato ad uno stop, la vespa si è spenta e non ha più voluto saperne di partire, aveva quasi completamente perso la compressione, benzina che ne era, il motore è stato rifatto qualche mese fa nuovo, c' era molta nebbia e faceva freddo circa 1 grado, poi dopo un pò è ripartita come se nulla fosse:azz:.....cosa può essere successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo rimarrà un mistero.... così su due piedi non mi viene in mente nulla...... c'entrerà la nebbia???

 

dubito, c' è alla fine è umidità, ma all' atto pratico non va acqua nel motore e se ci andasse determinerebbe un aumento di compressione, quindi l' ho detto per sicurezza, ma al 99% non centra (penso)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia ,in questo caso l'umidità non ha nessuna correlazione con la compressione, quando ero ragazzino e avevo il sietto a puntine quando faceva tanto umido ed entrava dentro il volano mandava in corto e non arrivava corrente alla candela

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia ,in questo caso l'umidità non ha nessuna correlazione con la compressione, quando ero ragazzino e avevo il sietto a puntine quando faceva tanto umido ed entrava dentro il volano mandava in corto e non arrivava corrente alla candela

 

ah si potrebbe essere...perchè no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrai un folletto nel motore che ti ha giocato uno scherzetto :-):risata:

No seriamente.... È strano il fatto della compressione, cmq speriamo sia la prima e ultim volta...

 

sarebbe divertete avere un folletto nel motore!!!:mrgreen::mrgreen:

eh sisperiamo non succeda più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...