Vai al contenuto


di che colore faccio la mia special?


Dume_94
 Share

Recommended Posts

eh si..gialla viene proprio un gioiellino.. :) anche rossa non mi dispiace..ma la vespa è tua alla fine deve piacere a te..la mia è bianco spino e non mi dispiace affatto..ma se potessi prenderne un'altra la prenderei rosso sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il tuo avatar e' il giallo cromo la tua vespa di che anno è?

Link al commento
Condividi su altri siti

è una v5a2t del 72. io volevo farla chiaro di luna metallizzato. ora è color panna (non bianco spino). quello che me l' ha venduta l' ha imballata male e si è rigata in vari punti. dove c' è un' officina che me la rivernicia a poco? mi hanno chiesto tutti dai 500€ in su

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? io voglio vendere ...... molti lo fanno,solo che non posso......nel mercatino perchè mi dice che ci vogliono 200 messaggi eseguiti...................... ho chiesto consigli. dove sbaglio? dimmi che mi correggo. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli perchè c'è un mercatino e se occorrono 200 messaggi per inserire annunci vorrà dire qualcosa no!? Proprio per evitar chi arriva, vende e se ne va credo sia stato msso quel limite. Ciò non vuo dire che si può mettere annunci di vendita in altre sezioni del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte quello che ti ho scritto, pur essendo bello il giallo cromo, non è previsto per la special del '72. Erno previsti bianco spino, rosso tenerife e chiaro diluna metallizzato. Visto che era già una tua preferenza, io ti consiglio quella. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci vogliono un tot di messaggi e tu aggiri il problema usando questo post per vendere ......stai andando contro il regolamento. Io ti consiglio di modificare i messaggi dove hai proposto ...... se vuoi li elimino io essendo moderatore di questa sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...