Vai al contenuto


Carburazione PX 150


dulceysalado
 Share

Recommended Posts

la mia Vespa px 150,con i suoi 25 annetti,,non mi ha dato dei grossi problemi,90.000 km,sono gia' parecchi,non mi lamento,ultimamente mi fa arrabbiare con la messa in moto a freddo,al primo colpo di pedale,arranca,a caldo devo dargli minimo 10 pedalate,consuma molto e,nel carburatore vedo un olio scuro e denso,ho pulito con aria compressa,fino dove ho potuto,non ho aperto fino a arrivare dove c'e' un galleggiante,a suo tempo,cuando ho avuto un problema uguale ho estratto il galleggiante della benzina,pero' ho avuto in seguito problemi con la guarnizione(vivo in guatemala)la candela ovviamente e' nerissima.No sara' che una vite che regola afflusso di benzina si e' sregistrata?

grazie a tutti Fulvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se chiudi il rubinetto benzina per qualche secondo prima di spegnere poi a caldo parte quasi subito?potrebbe essere lo spillo comico che non fa più tenuta e te la fa ingolfare.comunque una bella pulita al carburatore non guasterebbe

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo fedebo,chiudo sempre il rubinetto della benzina qualche secondo prima di spegnere la moto,per un paio di volte ha funzionato,poi ha ripreso col problema,il fatto e' che qui nel sud del guatemala la benzina arriva sporchissima di tutto,penso che non mi rimanga altro da fare che aprire i file,pulizia-manutenzione carburatore e darci di brutto.

ps anche io sono di bologna,pero' da 14 anni vivo in guatemala

grazie per la tua risposta e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sposto la discussione : qua si parla di "Large" . Attenzione per la prossima volta !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
scusa la domanda ,ma scrivi anche su 051forumrossoblu?

Dici a me ? No , non so neanche cosa sia ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...