Vai al contenuto


non arriva benzina gs 150


vanny
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho la mia gs che non va perchè non arriva benzina o meglio se la lascio riposare parte bene e va su di giri, se accellero per un pò non arriva benzina, premetto che ho la gomma nuova e pulito il carburatore, il rubinetto funziona perchè l'ho provato senza il carburatore e la miscela esce..però ieri sera durante i vari tentativi ho pulito il bicchierino chiuso il morsetto aperto la benzina ma non scendeva fino a quando non ho allentato il morsetto che tiene fermo il bicchierino...allora vi domando cosa può essere per me può essere lo sfiato del rubinetto..però la settimana scorsa ci ho fatto un pò di strada 200km e la benzina entrava nel motore..come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...se la lascio riposare parte bene e va su di giri, se accellero per un pò non arriva benzina, premetto che ho la gomma nuova e pulito il carburatore, il rubinetto funziona perchè l'ho provato senza il carburatore e la miscela esce...

il problema è da ricercare proprio nelle cose da te elencate... intanto dici di avere la "gomma nuova".. da quanto tempo? è della lunghezza giusta e senza strane curve o pieghe?

e il serbatoio era pulito.. e/o magari si è risporcato il carburatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

il carburatore era pulito, ho controllato nello spillo galleggiante se arrivava benzine tenedolo premuto e benzina ne arriva.

alla fine ho scoperto che era la batteria scarica...e non capisco come mai è scarica, perchè la vespa partiva anche senza la batteria tempo fa, adesso non più...allora forse si è bruciato il raddrizzatore..è possibile??? ne ho uno nuovo tipo a ponte di diodi avrà 5 anni..io l'impiato dall'ultima volta non l'ho più toccato, ho cambiato solo la parabola anteriore e il portalampade ma non credo sia questo il problema..se è il raddrizzatore risolvo presto altrimenti la ricerca del guato continua.

ci tengo a precisare che la batteria nell'inverno mi si era scaricata e staccando il polo negativo la vespa è partita senza problemi..quindi l'impianto funzionava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...