Vai al contenuto


quasi quasi vorrei.............


Sfigatto
 Share

Recommended Posts

Cercare e mettere un portapacchi anteriore.

Si trova nero ? Bisogna per caso forare lo scudo ? Da qualche differenza sensibile di assetto ?

La stabilità cambia molto ?

 

Qualcosa posso intuirla, ma vorrei avere suggerimenti da chi ha (di Vespa) più eperienza di me !

 

Grazie !!!

 

 

uno Sfigatto da trasporto

 

:roll::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi forare nulla, va montato ad incastro sulla parte alta dello scudo, e ai lati ci sono dei tiranti filettati che vanno a "mordere" il bordo scudo. Differenze di assetto non dovresti incontrarne, anche perchè non devi caricarci su troppo peso, al massimo una tenda o uno zainetto. Poi parliamo di vespa che come assetto non è propio dei migliori, diciamo che non è come un CBR o un R1. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì PX !

 

Chiaramente se parliamo di assetto non credo che sia proprio da pista, ma diciamo che le reazioni dovrebbero avere un qualche cambiamento, e dato che sono secoli che non vado più in scooter suppongo che un carico all'anteriore debba fare qualcosa, se poi consideriamo che il precedente proprietario (un furbone lui ed il gommista) gli aveva montato un 100/90 all'anteriore, dichiarava un alleggerimento in marcia. Ettecredo !!! mi alzi un mezzo di circa 3 cm con le pedane che fanno da vela ................. ed il furbone è miseramente crollato sull'asfalto (per questo si è venduto la vspa).

Ritorniamo al portapacchi, con un peso di una decina di chili,allora, mi darebbe dei problemi specialmente in curva?

 

uno Sfigatto assettato

Link al commento
Condividi su altri siti

se parliamo di assetto

Per esperienza personale,vado consigliando a tutti di montare lo spoiler del T5.Tempo fa,ebbi la sfortuna di romperlo in una caduta e finche' non l'ho sostituito,andai senza e, credimi,la differenza l'avvertivo e come!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho comprato uno cromato della Faco poco tempo fa, lo uso quotidianamente per andare in piscina,ti dirò mi trovo bene, e se vogliamo la vespa è più piantata a terra nella guida...senza ballla di più..

per quanto riguarda la gomma ti consiglio di cambiarla al più presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...