Vai al contenuto


Che contachilometri è?


Albyfenix
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, stavo cercando un contachilometri per la mia special 4 marce, e su subito ho trovato questo:

co.jpg

sembra cev dalla scritta ma su internet non trovo niente a riguardo, avete qualche informazione in più? Essendo scala 100 ha bisogno di ingranaggi diversi da mettere nel mozzo? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, su internet però non trovo nulla di simile, neanche una foto, l'unico cev per special che trovo ha questo aspetto http://www.gcarlo65.it/oscommerce/images/EPSN7087.JPG

in generale è un bel pezzo? Considerando che costa 15 euro, devo prendere il vetro, gli ingranaggi, il cavo, oppure con 45 euro ne avrei uno con lo sfondo tradizionale scala 120 completo di cavi e ingranaggi

p.s. ho visto su ebay che dall'india vendono il vetro a metà prezzo (compresa pure la spedizione), c'è qualche magagna dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del Gcarlo è un altro modello, tarato a 80 come l'originale, quello con scala 100 verde era in voga negli anni 80/90 sui vespetti elaborati.

Meglio il cev che hai trovato che una riproduzione "cinese/indiana" di oggi!! Per il vetrino...anche gli originali non erano un granchè figurati le repliche di oggi...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao a tutti.

L'hai acquistato? Ce n'è ancora uno in vendita con vetrino spaccato ma è troppo caro. Se ne parlava in una discussione senza foto e con link non più valido.

L'ho riproposto in un'altra discussione.

C'è un vetrino in vendita che dovrebbe essere per CEV.

Ricambio per CEV.jpg

Anche questo ricambio non è proprio economico.

A meno ci sono i vetrini di ricambio per quelli tipo originale, ho il dubbio che però su questo strumento sia un po' più rialzato.

Se non l'hai comprato come non detto,non puoi saperlo.

Non sono sicuro nemmeno del ricambio dell'annuncio perchè ho visto anche una versione più simile all'originale di quella marca.

Di solito anche quelli per PK hanno la lancetta ed i numeri di quel colore.

Quello dell'annuncio di ora ha la lancetta di un altro colore.

Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...