Vai al contenuto


Secondo voi è vero????


2desmo
 Share

Recommended Posts

Mica c'è scritto che la vende a quella cifra... la scambia con una rally... e poi mi pare che questo bacchetta sia di un frequentatore di VR..:mah:

 

infatti: http://www.vesparesources.com/mercatino-scambio/50350-vespa-bacchetta-conservata-scambio.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica c'è scritto che la vende a quella cifra... la scambia con una rally... e poi mi pare che questo bacchetta sia di un frequentatore di VR..:mah:

 

 

Parlo per quello che c'è scritto sull'annuncio di Subito.it

Come non c'è scritto? Allora 999 euro che significa?:mah:

Da quello che si capisce dall'annuncio lui vende la vespa a 999 euro oppure la scambia con una rally......

 

Ok! Da quello scritto nell'annuncio su VR è molto più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha messo un prezzo indicativo giusto per dare visibilità all'annuncio.

 

 

.... e per forza! Anche per tre volte tanto la prendevo subito io.........:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gianluca non sta vendendo il suo 49 ma lo sta scambiando con una rally. Il prezzo è soltanto indicativo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate che bella nonna a 999euro.....no puzza di truffa.......di più!:orrore:

 

Vespa bacchetta consrvata Moto e Scooter usato - In vendita Lecce

 

 

Inserisco anche la foto nel caso dovesse scomparire l'annuncio........

prima di dire CAZZATE dovresti imparare a leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia un semplice abbaglio, non una truffa, :noncisiamo: il prezzo è solamente perchè richiesta una cifra da inserire, il vero obbiettivo è lo scambio e, in quel caso avendo un contatto fisico, la truffa è di difficile attuazione :boh: comunque è meglio essere previdenti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di dire CAZZATE dovresti imparare a leggere

 

Innanzitutto mi scuso con dobiabi, i moderatori, tutto lo staff e gli utenti per il lapsus commesso.....:Ave_2:

...me ne assumo tutte le responsabilità, ma vi assicuro che non avevo nessuna intenzione di offendere qualcuno...tanto meno un FRATELLO di VR.

 

 

Pertanto, chiedo ai moderatori di voler eliminare o chiudere questo post errato!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
prima di dire CAZZATE dovresti imparare a leggere

 

 

mi pare che abbia nel corso del tread capito di aver sbagliato a insinuare...... non mi pare sia il caso di proseguire con questi toni........

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...