Vai al contenuto


Sella px


Sfigatto
 Share

Recommended Posts

Nessuno che avrebbe il rivestimento (ovviamente anche distrutto) di una sella per PX ?

Mi sono trovato, ripulendo il magazzino, della pelle bianca che sarebbe ottima come accoppiamento di colore (verde metallizzato) con la mia vespa.

Smontare la mia sella che è ancora ottima mi piange il cuore ed io con quello che cerco vorrei costruire delle dime di taglio per poter fare vari coprisella.

Nell'occasione potrei anche vedere se è il caso di aumentare l'imbottitura, ma senza una base per tagliare con precisione è virtualmente impossibile fare un buon lavoro.

Chiaramente con una base per le misure potrei sia fare dei coprisella per l'originale, sia dei rivestimenti da montare fissi, magari con qualche piccola modifica per comodità di sella o di profilo per l'estetica.

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

uno Sfigatto on work

:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è quella tutta plastica, non so se le dimensioni siano uguali, comunque se le misure sono le stesse il problema non mi si pone, tanto un minimo di lasco tocca sempre considerarlo, poi in fase di rimboccatura tanto si compensa il tutto tirando un po' di qua e un po di la

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...