Vai al contenuto


Di nuovo internet explorer....


marcuzzo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho di nuovo un problemino con il pc!!!!!!

Stamattina, gli aggiornamenti automatici di windows mi hanno reinstallato senza che me ne accorgessi IE (Microsoft Internet Explorer) e da ora sembra che sia ritornato proprio quello il browser predefinito poichè, ad esempio, cliccando sulle funzionalità di Windows Live Messenger (spaces, posta ecc.) mi si apre IE al posto di Firefox.

Non capisco perchè, ma se vado a reimpostare Firefox come predefinito da strumenti-->opzioni-->avanzate-->impostazioni predefinite mi dice che è il software di Mozilla il predefinito.

 

Vi chiedo qualche consiglio sul problema e, se non c'è proprio niente da fare, anche su come disinstallare IE

 

ciao, marco

 

P.S.: Non so se ho messo il topic nella sezione giusta.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcu'.ho chiesto a mio figlio su msm e dice di fare cosi

   (D)(8)A t t i l i o - B L a c K T u l i P (so)(au)      scrive:

2 cose deve fare:

   (D)(8)A t t i l i o - B L a c K T u l i P (so)(au)      scrive:

da pannello di controllo -> installazione applicazioni si deve disinstallare windows internet explorere

   (D)(8)A t t i l i o - B L a c K T u l i P (so)(au)      scrive:

poi deve andare,sempre da pannello di controllo,agli aggiornamenti automatici e cambiare un impostazione:

   (D)(8)A t t i l i o - B L a c K T u l i P (so)(au)      scrive:

invece di mettere scarica e installa,deve mettere scarica ma lascia decidere all'utente quando installare

   (D)(8)A t t i l i o - B L a c K T u l i P (so)(au)      scrive:

ogni volta che ci saranno aggiornamenti,dev fare installazione personalizzata e guardarseli,in modo che se c'è internet explorer tra questi non se lo installa

Ronaldinho # 10 [MARTY (L)2 years] scrive:

Basta cosi?

   (D)(8)A t t i l i o - B L a c K T u l i P (so)(au)      scrive:

si,poi fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio,

grazie del consiglio che mi è servito, però, solo in parte poichè ho modificato la spunta negli aggiornamenti automatici ma nell'installazione applicazioni IE non c'è :doh::doh::mah::mah::mah::-(

 

Se qualcuno ha qualche altro consiglio da darmi, io sono qui :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

explorer non si può disistallare perchè praticamente fa parte di windows, ti consiglio di disinstallare mozilla e dopo di riinstallarlo, così poi lo potrai ridefinire come browser primario !!!

 

Bill Gates è un gran cornuto !!! (questo me lo consentirete...spero)

 

uno Sfigatto anti bill gates

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me ha dato un problema simile tempo fa, sono diventato pazzo e non sono riuscito a capire il problema.

Ho risolto disinstallando mozzilla e subito dopo l'ho reinstallato come predefinito e così è rimasto

Link al commento
Condividi su altri siti

@ calabrone

No, ho xp media center

 

@ sfigatto

Bill Gates è cornuto e per questo da qualche giorno ha lasciato la Microsoft, se ne è accorto :-):Lol_5:

 

Ma se disinstallo Mozilla (ho il 3.0) perdo i segnalibri (preferiti). E' solo questo che mi spaventa un pò e mi blocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se disinstallo Mozilla (ho il 3.0) perdo i segnalibri (preferiti). E' solo questo che mi spaventa un pò e mi blocca

 

ma tu prima di disinstallarlo li salvi in qualche cartella e poi li rimetti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...