Vai al contenuto


Raduno vesparesources


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Motivi di vario genere quali tempo, disponibilita' e minivespisti in arrivo chiaramente impediscono cosi' nel breve di portare avanti la realizzazione di un raduno (nato mesi fa e poi fermatosi come organizzazione) ideato per gli Over (ma aperto a tutti).

A questo punto, visto che abbiamo iniziato un nuovo periodo della nostra vita vespistica virtuale, direi che potremmo rivedere il progetto e iniziare a pensare al Primo Raduno Vesparesources a cui potranno partecipare over e meno over provenienti da ovunque (virtualmente e geograficamente) in una data e luogo da stabilire.

Se riusciamo a farlo entro la fine del corrente anno e' meglio, altrimenti si rimandera' al prossimo, l'importante e' provarci! :wink:

 

Il forum giusto per parlarne e' questo, direi quindi che se partono le proposte il dibattito e' aperto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti metto una pulce nell orecchio...

 

se fose un raduno statico sarebbe bello ci fosse una web cam o una onnesione a internet per poter condividere con i + distanti il raduno in tempo reale, risulterebe essere anche un raduno virtuale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ti metto una pulce nell orecchio...

 

se fosse un raduno statico sarebbe bello ci fosse una web cam o una connesione a internet per poter condividere con i + distanti il raduno in tempo reale, risulterebe essere anche un raduno virtuale!

 

L'idea e' eccellente!

Sicuramente con un minimo di attrezzatura che bene o male abbiamo (pc portatile - cellulare - webcam ) e' realizzabilissimo sia nell'eventuale posto di ritrovo-partenza-arrivo che nel luogo ristoro-pranzo.

Personalmente metto a disposizione sin da ora il PC portatile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
voglio un duecentoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh:

 

se hai un pò di pazienza riuscirò a trovartelo .... però pure tu datti da fare, e soprtutto non cambiare idea :twisted:

 

per il raduno ... marco mi sa che ce lo dobbiamo fare io e te il raduno :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...

Mi intrometto (come nuovo arrivato) per segnalarvi, nel caso non ne siate a conoscenza, che il 16-17-18 Giugno si terrà a Torino "EuroVespa 2006" il raduno internazionale dei "Vespisti" che si tiene ogni anno in una nazione diversa.

Perchè non ci fate un pensierino?

Io sto cercando di rimettere in attività il mio P150X ormai venticiquenne per l'occasione...

 

Per chi ne volesse sapere un po' di più: http://www.eurovespa2006.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Innanzi tutto ciao e benvenuto! :-)

Che ci sia l'eurovespa e' certamente fatto noto, che se ne parli poco dipende da molti fattori, non ultimo l'obbligo di essere iscritti ad un vespaclub affiliato FIV (federazione dei vespaclub) per partecipare alla manifestazione...

Io ad esempio che sono socio Vesparesources e socio FMI se volessi partecipare all'eurovespa dovrei accollarmi una ulteriore iscrizione con un altro esborso in denaro.. che poi serve a cosa?

Per me qualsiasi manifestazione che riguarda la Vespa dovrebbe essere aperta (ovviamente a pagamento) ai vespisti e non agli aderenti a questo o quel club o associazione... poi se in occasione di un evento una certa associazione o motoclub vuole fare propaganda e procacciare soci nulla da obiettare, e' normale che per sopravvivere servano i soci, esattamente come servono a noi dell'Associazione Vesparesources.com (pubblicita' progresso) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'accoglienza ;-)

Ho appena avuto modo di leggere, in un altro post del Forum, una discussione proprio sul tema EuroVespa e devo dire che concordo in pieno.

Anch'io, quando ho visitato il sito ufficiale, ho pensato che mi sembrava una cosa un po' "strana" quella di dover per forza associarsi ad un vespaclub per partecipare.

Probabilmente, nelle teste di alcune persone che prendono tali decisioni, risulta che per essere un "vero" Vespista bisogna avere una tessera in tasca e non conta la passione che c'è dietro allo stile-Vespa... vabbè...

vorrà dire che, dato che non ho mai amato tessere di alcun genere, probabilmente assisterò alla manifestazione come semplice "osservatore" e terrò a freno la mia 150 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...