Vai al contenuto



Finalmente ho grana...Si comincia...


MarcoPk50Xl
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma perchè esistono anche modelli automatici???

Yessss. Pk Automatica e PKXL Plurimatic, nonchè c'è anche un modello tipo V o HP, ma non so come si chiama. E ci sono anche 125.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Hanno una sola marcia, che va inserita con il motore al minimo e non hanno frizione. Dopo aver inserito la marcia, la vespa rimane ferma e parte se si accellera. Hanno un variatore a cinghia. Quel tipo di motore è completamente diverso dai normali motori di vespa e può montare solo sui telai appositamente costruiti. Ovviamente, un motore di una normale vespetta, non monta sul telaio della automatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma in che hanno sono state prodotte??? :mah::boh:

Negli stessi anni di produzione del PK, sono PK anch'essi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao raga...

 

 

Ritorno alla carica facendoVi una domanda:

 

 

Trovato il restauratore mi sono recato da lui,e dopo averla osservata,mi ha detto che il restauro completo(ovvero,motore,forca ant,freni,sella,bauletto,ecc.ecc.)con tanto di sabbiatura viene a costare in totale Euro 800.

 

Che dite???Vi sembra molto???

Personalmente non mi sembra esagerato...Chiaro,ci vorra' 1mesi pieno,ma secondo Voi è giusto o no???

 

Attendo risposta...

 

 

Ciauuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao Marco,

se x 800 euro ti fa tutto quello che scrivi a regola d'arte (faccio fatica a crederci) falla fare subito!........1 mese? spero x te!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

 

Non so come lavora questo,pero' mi ha destato una buona impressione,e anche mio fratello(che ne cavalcate di Vespe nella sua vita)mi ha detto che la sua all'epoca la fece molto bene...Non so che fare...O paura di prendermelo nel :censore:!!!!Ora sto' valutando...Ma per un restauro a regola d'arte(tipo quello di Ele!) cosa si spende + o -???

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sinceramente non so quando si può spendere per un restauro come quello di ele però con 800 euro nessuno ti fa tutto quel lavoro. Non conosci qualcuno (a parte tuo fratello) che ha fatto fare qualche lavoro a questo restauratore? Almeno così ti rendi conto e ti fai un'idea!!

Fammi sapere! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...