ziododo Inviato Giugno 25, 2008 Inviato Giugno 25, 2008 ciao amici, da un pò la mia VBB, a motore caldo stenta a partire. Ho pulito il carburatore, pulito la candela che per altro aveva percorso solo 500 KM, sostituito le guarnizioni del carburatore, e persino regolato la vita dell'aria. dopo pochi Km (circa 30 di percorso cittadino accendi - spegni - riparti) ha ricominciato con lo stesso problema. COSA POSSO FARE? grazie in anticipo. 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 25, 2008 Inviato Giugno 25, 2008 oltre alle guarnizioni del carburo hai sostituito anche lo spillo conico? 0 Cita
Marben Inviato Giugno 25, 2008 Inviato Giugno 25, 2008 Al di là dell'ennesimo invito, valido anche in questo caso, a verificare che la candela non sia una NGK potenzialmente tarocca, mi sentirei anch'io di indicare la bobina come probabile colpevole. Non sarebbe l'unica Vespa di quella generazione a manifestare questo tipo di problemi. Prova con una bobina AT generica.. le vecchie Femsa originali per quel modello col calore tendono a fare le bizze. 0 Cita
Recommended Posts