Vai al contenuto


vepspa 125 TS di nuovo viaggiante... ma mi hanno fregato?


propy71
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi sono messo in testa di rimettere in strada la vecchia vespa TS 125 (1976) di mio suocero ed aldilà delle spese del meccanico che sono state nulle ho speso questo:

 

187€ passaggio di proprietà

12,..€ bollo regione toscana per mezzi storici

25€ iscrizione al club della mia città che mi ha permesso di accedere alla assicurazione in convenzione

120,..€ assicurazione bonus/malus in convenzione per mezzi storici ovviamente da classe di merito 14

67€ per la revisione

 

totale 411,..

 

A me sembra una enormità :orrore:

soprattutto la revisione mi sembra una rapina, ed anche il passaggio non è poco.

 

voi che ne pensate? cosa e quanto potevo risparmiare? :mah:

ditemi pure che mi hanno fregato... tanto ne ho già la consapevolezza :evil:

 

ciao

Mauro

:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se facevi da solo il passaggio di proprietà risparmiavi circa 80 euro, per il resto c'è poco da fare.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facevi da solo il passaggio di proprietà risparmiavi circa 80 euro, per il resto c'è poco da fare.

 

Ciao, Gino

 

Cioè, mi dici che l'amico si è incassato 80 euro per la pratica? :rabbia: ... vado a trovarlo :boxing:

 

ma altrimenti come avrei fatto per fare da me il passaggio? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Niente di più facile, si può fare tutto (anche l'autentica della firma del venditore) presso lo sportello STA del PRA o della motorizzazione.

Vedi: http://www.aci.it/index.php?id=456

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di più facile, si può fare tutto (anche l'autentica della firma del venditore) presso lo sportello STA del PRA o della motorizzazione.

Vedi: http://www.aci.it/index.php?id=456

 

Ciao, Gino

 

Grazie era meglio se ti chiedevo prima... :doh:

... comunque avrei dovuto fare un viaggio in motorizzazione e probabilmente perdere una mattinata :mah:

 

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sì, ma una volta lì non ci metti certo più che in agenzia. A meno che non hai la sfiga di beccare un agente con il paccone di pratiche davanti a te :evil:;-)

Anche come assicurazione potevi trovare qualcosa di più bassotto, sui 90 euro. Cmq nulla di anomalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Allo sportello STA non si possono rivolgere le agenzie, che hanno uno sportello apposito. Sennò ti parte altro che mezza giornata!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...