Vai al contenuto


Vespa Px150e Arcobaleno


fabio-sp81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo averci meditato un pò ho deciso di abbandonare l'idea della primavera e di cercare un bel Px. So ovviamente che sono due vespe profondamente diverse, ma forse quest'ultima è quello che fa piu per me, almeno per ora.. perche l idea della primavera/et3 è solo rimandato.

Venendo al dunque stavo valutando un Px150e arcobaleno, per le migliorie che ha, e mi ha colpito in questo colore verde night, che da foto mi piace tanto!

Metto i due annunci che ho trovato per dei consigli e suggerimenti.  Ho sentito entrambi i venditori, il primo è su Roma quindi molto vicino ed andrò a vederla nei prossimi giorni, penso gia domani.

mi ha intanto detto che è stata restaurata da poco, carrozzeria e motore, viene tutt'ora utilizzata normalmente ed in regola come documenti ed iscritta al registro storico. prezzo poco trattabile.

Eccola: https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150px-arcobaleno-roma-530913613.htm

 

La seconda invece, di cui ho avuto foto/video ed informazioni infinite dal venditore( che ho capito essere molto preciso ed affidabile) mi piace ancora di più. sembra perfetta in ogni sua parte e documentazione in regola. iscritta anche questa ma con targa oro. restaurata da poco e motore appena rifatto.

Il problema di questa è la lontananza(logistica) visto che sta a 3 ore di distanza( costi di furgone/benzina/ autostrada) ed il fatto che il venditore non scende dai 4300€ (tanto lo so).

ecco la seconda:

 

https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-150-e-1984-arcobaleno-benevento-529934170.htm

a voi quale attira di piu? 

Suggerimenti?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao 

Sono riuscito a vedere solo la prima

Probabilmente il secondo annuncio è stato tolto per vendita.

(E magari sei tu che hai acquistato..😁)

La tua richiesta è del 5 marzo ....

Ti do comunque la mia opinione per quanto sia difficile senza visionare la vespa

4000 euro a un px storico si possono dare ma il restauro deve essere stato serio meticoloso e  ...anche del motore

Con apertura e revisione completa.

Tutto documentabile.

Ciao:ciao:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...