Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sto restaurando la forcella di una T5, la mia domanda è se devo verniciare prima con il fondo grigio e poi con il colore alluminio che dovrebbe essere uguale a quello delle ruote

Inviato

prima di tutto ti conviene eseguire un ottima pulizia della forcella con relativa carteggiatura,una mano di fondo epossidico,e verniciatura finale in grigio come le  ruote.t5rosse

• 3 months later...
Inviato

Ciao a tutti,

anche io sto restaurando la mia px125 e volevo verniciare la forcella ma una volta smontato il tutto ho notato che togliere il braccio oscillante è una pratica che senza gli attrezzi necessari e le competenze giuste non è fattibile. Mi chiedevo quindi se è una cosa fattibile riverniciarla con il braccio oscillante montato e quali accortezze avere per non rovinare gli oring.

grazie a tutti per il supporto.

Inviato

si puo verniciare senza smontare il braccio oscillante ,con calma e pazienza si maschera il tutto per bene.per gli oring procurari degli elastici di diverse misure li tagli e vedi quale copre meglio gli ori fai un paio di giri e lo leghi.t5rosso