Vai al contenuto


Vendo: Polini Original, SIP Road 2.0, Sella Yankee per PX (recente), Sella ET3 con gancio e serratura, altro


macwood
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

se qualcuno può essere interessato, ho in garage i seguenti pezzi che non uso al momento (e dovrei liberare un po' di spazio):

- Polini Original. Usata poco (circa 1000km) perché poi mi sono deciso a rifare interamente la Vespa e sono passato alla Megadella per l'occasione.

- SIP Road 2.0. Usata pochissimo, troppo rumorosa per i miei gusti. Ero passato alla Polini Classic per quello.

- Sella Yankee per PX (quella recente), in ottime condizioni. Non trovo la seconda chiave ma dovrei averla in giro, altrimenti posso far fare una copia.

- Sella per ET3 con gancio e serratura. Ha una macchietta sulla parte del passeggero, per il resto è in ottime condizioni.

Se qualcuno è interessato, possiamo sentirci via MP per le foto e discutere eventualmente un prezzo.

L'ideale sarebbe eventualmente vederci in zona Lago Maggiore / Varese / Como / Milano.
(i pezzi ce li ho a Ginevra, ma dubito che ci siano interessati qui. Vado almeno una volta al mese dai miei in zona Varese e potrei portarli con me. Di solito passo da Domodossola, ma anche zona Como e Milano non sono troppo fuori mano. Se possibile eviterei la spedizione.)

Se a qualcuno possono interessare, prima che ahimé finiscano in discarica, ho anche i seguenti pezzi che regalo volentieri:

- Una sella per PX non in buone condizioni. Potrebbe essere l'originale del mio (dell'88), ma non so dirvi altro. Non ha la chiave, l'imbottitura è vecchia e penso che qualcuno mi ci abbia spento sopra una sigaretta.
Io in queste condizioni l'ho usata senza problemi, però dubito che qualcuno cambierebbe una sella per metter su 'sta roba :-) magari se può interessare per sistemarla e rifoderarla... è qui

- Un filtro originale per PX 125 (quello del 20/20). Se a qualcuno interessa per farci fori o esperimenti...

- Un tamburo FA Italia che penso sia stato sabbiato. Idem come sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...