Vai al contenuto


Rapporti con cerchi da 11 e gomme 110/70


lostcloud
 Share

Recommended Posts

http://gearingcalc.free.fr/

 

 

ciao,la prima pagina hai le opzioni dei rapporti,nella seconda,il perimetro delle gomme.

 

Attenzione

Nella misura 3,50x10,rilevi 1307 mm,tuttavia montando gomme tubeless dunlop scootsmart,le quali hanno un perimetro da 1330,quando faccio i calcoli,pur montando una 3,50x10,devo selezionare l'opzione 120/70-10.Mentre le Kenda 701 che monto da  ottobre a marzo, hanno un perimetro da 1372,,in questo caso seleziono l'opzione 130/70-10

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, paletti dice:

http://gearingcalc.free.fr/

 

 

ciao,la prima pagina hai le opzioni dei rapporti,nella seconda,il perimetro delle gomme.

 

Attenzione

Nella misura 3,50x10,rilevi 1307 mm,tuttavia montando gomme tubeless dunlop scootsmart,le quali hanno un perimetro da 1330,quando faccio i calcoli,pur montando una 3,50x10,devo selezionare l'opzione 120/70-10.Mentre le Kenda 701 che monto da  ottobre a marzo, hanno un perimetro da 1372,,in questo caso seleziono l'opzione 130/70-10

Ti ringrazio , io dovrei passare da k58 3,50 10" a k58 110/70 11" , dal sito in teoria dovrebbe essere circa 1 dente in piú di pignone circa. 
Sto lasciando il pignone da 20, ma ho sia 21 che 22...credo che la soluzione ideale a questo punto é provare e vedere se é piú godibile con il 20 o con il 21 (il 22 lo scarto a priori). 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, lostcloud dice:


Sto lasciando il pignone da 20, ma ho sia 21 che 22...credo che la soluzione ideale a questo punto é provare e vedere se é piú godibile con il 20 o con il 21 (il 22 lo scarto a priori). 

ciao, di che motore stiamo parlando?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, paletti dice:

ciao, di che motore stiamo parlando?

 

T5 , 172 raccordato ai carter, testa MMW (12:1) , 30 PHBH + collettore malossi (tiene il PHB verticale), valvola raccordata al condotto, albero anticipato pinasco (sempre 52), accensione SIP Vape (anticipo variabile), frizione SIP (su base "cosa 2"), scarico SIP Road XL. 
Il cambio é pressocché originale, ho solo montato il parastrappi rinforzato DRT, una crociera ed un astina rinforzate (miglior acciaio, nulla di che)...ho poi i 3 pignoni per la frizione 20/21 e 22 (che appunto scarto perché sarebbe giá sulla carta troppo lungo) .
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...