Vai al contenuto


Vespa a Barcellona


pierandrea81
 Share

Recommended Posts

Sono tornato ieri da una settimana di vacanza a barcellona!La mattina del primo giorno come sono uscito dall'albergo, ho visto parcheggiata una 125 primavera et3.Caspita ho detto,una vespa!Dopo un pò incrocio per strada una 125 degli anni sesssanta.Per la rambla, vedevo correre qualche 50 special.

Ragazzi non avrei mai pensato di incontrare tante vespe!Non vi dico di px quanti ne ho visti!

Ed infine in un negozio di souvenir,c'erano magliette,borse da uomo e da donna con fumetti che rapresentavano vespe.

Giuro, non avrei mai pensato che la vespa avesse avuto un così grande successo anche fuori dall'italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non viaggi spesso all'estero, vero? :D

:mrgreen::mrgreen:

E il bello è che a Barcellona usano le Vespe perchè i motorini nuovi li rubano come il pane...C sono stato l'anno scorso a trovare una amica che abita là,anch'io ho notato subito questa cosa,ma ho anche notato che sono tutte in pessimo stato.La mia amica mi ha spiegato che per loro è un ripiego per essere sicuri di non trovare sorprese la mattina quando scendono in strada per andare al lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato ieri da una settimana di vacanza a barcellona!La mattina del primo giorno come sono uscito dall'albergo, ho visto parcheggiata una 125 primavera et3.Caspita ho detto,una Vespa!Dopo un pò incrocio per strada una 125 degli anni sesssanta.Per la rambla, vedevo correre qualche 50 special.

Ragazzi non avrei mai pensato di incontrare tante Vespe!Non vi dico di px quanti ne ho visti!

Ed infine in un negozio di souvenir,c'erano magliette,borse da uomo e da donna con fumetti che rapresentavano Vespe.

Giuro, non avrei mai pensato che la Vespa avesse avuto un così grande successo anche fuori dall'italia!

sono stato a barcellona il mese scorso ed anche io ho notato mla stessa cosa..

ci sono et3 a morire..... hai visto dove portano gli specchietti??? Per non parlare delle pk e special.....

che vuoi fare la vespa e' mondiale!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Barcellona girano le Motovespa, prodotte direttamente in Spagna, e sono small simil ET3 ma con manubrio anni '60 tipo GS 160, e come il GS hanno anche il cassetto portaoggetti nel retroscudo. Inoltre montano un curioso portatarga-fanale-portaruota di scorta posteriore, davvero singolare.

 

014ua0.jpg

 

Passando da Barcellona per andare in Marocco, ho inoltre fotografato questa VNB sulla Rambla...

 

024fk5.jpg

 

infine, una decina di giorni fa, sempre per Barcellona s'aggirava una splendida Rally rosso corsa... 8):mrgreen::rulez:

 

022br1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mbè, non ci racconti nulla del tuo giretto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...