stefano967 Inviato Dicembre 15, 2022 Inviato Dicembre 15, 2022 ciao a tutti. vorrei acquistare una vespa special, da libretto e' una V5B3t del 1981, e' possibile che il DGM10935om sia stampato in basso a sinistra e il num. telaio in alto? allego foto 0 Cita
stefano967 Inviato Dicembre 15, 2022 Autore Inviato Dicembre 15, 2022 Adesso, stefano967 dice: ciao a tutti. vorrei acquistare una vespa special, da libretto e' una V5B3t del 1981, e' possibile che il DGM10935om sia stampato in basso a sinistra e il num. telaio in alto? allego foto 0 Cita
exstreme Inviato Dicembre 15, 2022 Inviato Dicembre 15, 2022 No non è possibile su una migliorata terza serie. Omologazione e seriale sono sopra su doppia riga, Se puoi metti foto del seriale (coprendo gli ultimi 2 numeri ), ti diciamo subito se trattasi di magheggio. 0 Cita
stefano967 Inviato Dicembre 15, 2022 Autore Inviato Dicembre 15, 2022 26 minuti fa, exstreme dice: No non è possibile su una migliorata terza serie. Omologazione e seriale sono sopra su doppia riga, Se puoi metti foto del seriale (coprendo gli ultimi 2 numeri ), ti diciamo subito se trattasi di magheggio. non ho foto del seriale, non la ho presa ancora ma immaginavo che la cosa era strana, a questo punto evito. grazie 0 Cita
stefano967 Inviato Dicembre 15, 2022 Autore Inviato Dicembre 15, 2022 (modificato) 2 ore fa, exstreme dice: No non è possibile su una migliorata terza serie. Omologazione e seriale sono sopra su doppia riga, Se puoi metti foto del seriale (coprendo gli ultimi 2 numeri ), ti diciamo subito se trattasi di magheggio. ho visto la vespa di persona, la sigla sul telaio si legge soltanto v5b1 e il resto non si legge, vale la pena prenderla? anche il libretto sembra che non sia il suo Modificato Dicembre 15, 2022 da stefano967 0 Cita
exstreme Inviato Dicembre 15, 2022 Inviato Dicembre 15, 2022 1 ora fa, stefano967 dice: ho visto la vespa di persona, la sigla sul telaio si legge soltanto v5b1 e il resto non si legge, vale la pena prenderla? anche il libretto sembra che non sia il suo Scusa , ma nel primo post dici che a libretto e’ una v5b3 dell’81 , mentre sul telaio leggi v5b1t con seriale illeggibile !🤔 viene abbastanza spontaneo affermare che il libretto non centra nulla con la vespa , e viceversa…. E anche se centrasse , senza seriale , vale esattamente zero lascia serenamente stare 1 Cita
GiPiRat Inviato Dicembre 16, 2022 Inviato Dicembre 16, 2022 Ho spostato la discussione nel forum più idoneo. Quoto exstreme, se le cose non tornano: LASCIA STARE! Ciao, Gino 0 Cita
stefano967 Inviato Dicembre 16, 2022 Autore Inviato Dicembre 16, 2022 17 ore fa, exstreme dice: Scusa , ma nel primo post dici che a libretto e’ una v5b3 dell’81 , mentre sul telaio leggi v5b1t con seriale illeggibile !🤔 viene abbastanza spontaneo affermare che il libretto non centra nulla con la vespa , e viceversa…. E anche se centrasse , senza seriale , vale esattamente zero lascia serenamente stare si il seriale e' v5b1 che si legge malapena e il libretto e' v5b3t, a questo punto e' buona solo per ricambi 0 Cita
Recommended Posts