Vai al contenuto

Px con dicitura errata nel certificato proprietà?

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti

Sto tenendo d occhio un px, solo che nel certificato di proprietà, nella vice fabbrica tipo, c è indicato: vespa rally 200 vse.. Poi nel numero telaio quello effettivamente del px 200. E immatricolazione 83. È un errore che può creare problemi? Sempre che sia un errore.. 

Inviato

La carta di circolazione è corretta? E' quella che conta. Il CdP verrà ritirato, se decidi d'acquistare, e farai correggere l'errore sul documento unico.

Ciao, Gino

Inviato
6 ore fa, GiPiRat dice:

La carta di circolazione è corretta? E' quella che conta. Il CdP verrà ritirato, se decidi d'acquistare, e farai correggere l'errore sul documento unico.

Ciao, Gino

Non so della carta di circolazione, in realtà questa persona non essendo esperta di vespe, ha messo l annuncio convinta fosse una rally 200, riportando ciò che è scritto nel certificato di proprietà.. L ho contattata per dettagli e vorrei capire cosa c è scritto nella carta di circolazione appunto.. 

Inviato

Verificato il libretto è corretto, non capisco come mai la dicitura 200 rally nel certificato di proprietà..quindi nel caso acquistassi, penso non ci siano problemi.. Però vediamo se lima il prezzo.. Altrimenti resta dove è