Vai al contenuto


px 200e aiuto


ocalabr1
 Share

Recommended Posts

ho appena rifatto un motore px 200,tutto nuovo albero motore revisionato con biella nuova i soliti cuscinetti paraoli e guarnizioni crociera e parastrappi,dischi frizione e piattello nuovo!

appena montato lo metto in moto,una bomba ma come premo la frizione a minimo mi fa uno scampanellio al minimo le ho provate tutte ma non riesco a capire in cosa ho sbagliato!!!vi prego help me!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ti posso essere di aiuto. Anch'io dopo aver smontato e rimontato i cuscinetti di tutto il banco motore del mio 200 dopo un po di km mi sono accorto che faceva un rumore metallico, indagando mi sono accorto che la campana della frizione si era allentata forse a causa di uno alloggiamento ulteriore dell'albero motore con i nuovi cuscinetti.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bho non so oggi ho rismontato la FRIZIONE ho messo il piattello quello che tiene i dischi vecchio il rumore lo fa di meno ma lo fà sempre e non sono battiti in testa perche lo fa pure a folle quando schiaccio la frizione e solo a minimo di giri!!non ne posso più voglio circolareeeee!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...