Vai al contenuto


Luci Special V5b1t


Giovanni81
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

chiedo se è normale quando accendo le luci di posizione la luce posteriore ha una bella intensità, quando commuto sulla luce anabbagliante davanti tutto ok mentre sul posteriore mi cala drasticamente di intensità’.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Teoricamente l'assorbimento di corrente dovrebbe essere lo stesso visto che le lampadine anteriori sono entrambe da 15w.

Controlla le lampadine.

Io lasciavo sempre commuttato sull'anabbagliante tanto per la luce che fa non disturbava nessuno di sera. Facevo così perchè se cambiavo a luci accese fulminavo sempre la lampadina. La commutazione me la preparavo a luci spente.

Magari su questo sbagliavo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ciao.

Ho controllato su di un manuale di uso e manutenzione e le due anteriori sono 6V 15W mentre la posteriore è 6V 5W.

A dire la verità trovavo solo quelle in vendita per impainti a 6V quindi nememno mi ponevo il problema di anadtre a controllare. Quella posteriore non l'ho mai trovata. Non so quante diverse lampadine ci fossero.

Pensandoci su è normale che per posizione e anabbagliante la potenza sia la stessa anche se una dovrebbe illuminare meno dell'altra,quella di posizione è poarticamente nascosta e c'è una piccola finestrella che lascia trapelare la luce. L'impianto è semplice,c'è solo una bobina di alimentazione,nessun regolatore e quibndi il carico deve essere sempre quello.

Controlla la lampadina posteriore,forse le hanno invertite.

Modificato da Redivivus
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...