RobyRama Inviato Novembre 14, 2021 Inviato Novembre 14, 2021 Ciao a tutti, sono Roby dalla provincia di Cuneo e vi mostro la mia Vespa Px 150 del 2006, spero vi piaccia, ma non è ancora finita, ho in testa altre modifiche, che poco per volta vi mostrerò. Nel frattempo spero di trovare amici intrippati della vespa per condividere consigli, e magari qualche gita insieme. 0 Cita
manuel Inviato Novembre 14, 2021 Inviato Novembre 14, 2021 Molto bella e caratteristica, ogni tanto qualche mezzo che si differenzia dagli altri fa proprio piacere! Complimenti 0 Cita
RobyRama Inviato Novembre 14, 2021 Autore Inviato Novembre 14, 2021 Grazie manuel, è proprio l'effetto che volevo ottenere, una vespa che si faccia guardare, ricevo molti complimenti anche da automobilisti che mi sorpassano. 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 14, 2021 Inviato Novembre 14, 2021 Ciao Roby, benvenuto in VR Complimenti per la tua vespa "come piace a te", perchè la vespa è proprio questo: personalizzarla a tuo gusto e piacimento. Il motore è originale? Ciao Gg 0 Cita
andre84 Inviato Novembre 15, 2021 Inviato Novembre 15, 2021 Molto particolare e sicuramente bella da guidare. Io non riuscirei mai a fare la mia vespa così, ma complimenti per la personalizzazione. Ognuno la vive come più preferisce perché la vespa è libertà. 0 Cita
luxinterior Inviato Novembre 15, 2021 Inviato Novembre 15, 2021 Benvenuto. L'importante che la Vespa piace a te e provi piacere a guidarla. Ciao Lux 0 Cita
RobyRama Inviato Novembre 16, 2021 Autore Inviato Novembre 16, 2021 Il 14/11/2021 at 23:33, Echospro dice: Ciao Roby, benvenuto in VR Complimenti per la tua vespa "come piace a te", perchè la vespa è proprio questo: personalizzarla a tuo gusto e piacimento. Il motore è originale? Ciao Gg Ciao il motore è un tranquillo 175 Polini, ma ho in mente qualcosa di più serio per la prossima stagione. 0 Cita
Recommended Posts