Vai al contenuto


Accensione sip special


fabio_80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho acquistato per la mia special accensione sip vape cono 20! Qualcuno può dirmi se serve fare modifiche al devio e se si come e cosa fare? E per fissare centralina e statore assieme come avete fatto? Grazie mille ☺️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, fabio_80 dice:

Ciao a tutti! Ho acquistato per la mia special accensione sip vape cono 20! Qualcuno può dirmi se serve fare modifiche al devio e se si come e cosa fare? E per fissare centralina e statore assieme come avete fatto? Grazie mille ☺️ 

 

Ciao

la sezione giusta sarebbe TUNING smallframe....

A differenza delle varie IDM che richiedono modifica su devio luci (tipo PARMAKIT), la SIP è veramente P&P, non serve alcuna modifica dell'impianto su Special.

Centralina e statore fissati insieme la vedo dura 😁

Forse intendi centralina e regolatore, non statore.  😉

La centralina (bobina) la fissi esattamente come fissi la bobina normale  dell'impianto 6v a puntine, ovvero grazie ai due fori del toroide  sul carter. Io ho aggiunto solo una piastra di adattamento per tenerla un po' distanziata dal carter per ingombro ammorizzatore / scarico.

Il regolatore , ho preso due staffe ad "L" da brico ,e l'ho fissato nel pozzetto , con le due M7 della sella: tira una massa SUPPLEMENTARE esterna dalla carcassa del regolatore  direttamente al carter (in foto non era ancora presente).

 

 

1530951507_SIPvapeprimavera_png_b4373ef897ac5d61daaffc2e79d2f41e.png

IMG_4605lw.jpg

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa hai ragione ho sbagliato pagina! E anche sbagliato da statore a regolatore🤦🏻‍♂️😅🤦🏻‍♂️! Comunque grazie mille! Per il regolatore ci sta assieme alla bobina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, fabio_80 dice:

Si scusa hai ragione ho sbagliato pagina! E anche sbagliato da statore a regolatore🤦🏻‍♂️😅🤦🏻‍♂️! Comunque grazie mille! Per il regolatore ci sta assieme alla bobina 

 

 

La Polini ha una bella staffa con bobina e regolatore [super compatto], che stanno perfettamente sulla loro staffa che ti fornisce polini

Questo regolatore  SIP invece  è mooolto ingombrante: io ti sconsiglierei di fissarlo a sbalzo , vicino alla bobina. Uno perchè rischi che tocchi su ammortizzatore / marmitta  e soprattutto staffa di rinforzo  interna del telaio (quella a 45°), che normalmente già batte sulla sola bobina.

Il regolatore ha inoltre i  cavi verticali molto rigidi e sono a rischio tranciatura/spelamento , ancora peggio se hai la versione DC. 

Se poi ti riesci ad ingegnare una posizione , magari con staffa ad  L tipo PX , buon per te. 

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...