Vai al contenuto


Vespa 150 Sprint veloce


silvanorossi
 Share

Recommended Posts

Buona sera,

sto cercando di rimettere in pista una vespa 150 sprint veloce del 1973 ferma da almeno 15 anni.... sto diventando matto con le luci posteriori...

davanti funziona tutto... luci di posizione... abbaglianti...  clacson...

dietro non funziona nulla.... le lampadine sono nuove e testate... (funzionanti)

da un controllo con il tester.... non arriva corrente al filo giallo e nemmeno a quello azzurro (luci stop e targa/posizione) quello nero è la massa e funziona.

avete un suggerimento da darmi?..... dove posso controllare?...

Grazie 1000

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
39 minuti fa, Seppl76 dice:

Se non arriva corrente potrebbe essere semplicemente il filo interrotto in qualche punto, la soluzione e quella di passare un filo nuovo.

Hai risposto ad una discussione di 2 anni fa...credo che abbia già risolto. Verifica sempre le date delle discussioni, e se l'utente è ancora attivo sul forum prima di intervenire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Pier2162 dice:

Hai risposto ad una discussione di 2 anni fa...credo che abbia già risolto. Verifica sempre le date delle discussioni, e se l'utente è ancora attivo sul forum prima di intervenire. 

Ciao Pier hai pienamente ragione e me ne scuso, la mia risposta e data dal fatto che, prima di iscrivermi al forum, ed ero un po' più imbranato nel risolvere problematiche come questa anche se banale, ricercavo una soluzione tramite google e leggevo il post senza risposta, quindi senza una soluzione, essendo un forum molto importante per condividere soluzioni per una passione che ci accomuna un po' tutti allora sono stato spinto a rispondere.

comunque visto che è un problema non capiterà più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Nessun problema, solo un po' d'attenzione. 😉

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...