Vai al contenuto


Attrezzatura per viaggiare - Video


mpfreerider
 Share

Recommended Posts

Ciao amici, in questo video racconto quale attrezzatura tenere sempre a bordo della Vespa, accessori che consentono anche di partire per avventure.

Un grazie anche al forum e forumendoli che negli anni mi hanno insegnanto tante cose proprio relative alla preparazione per i viaggi!

 

Come sempre, consigli ben accetti!

 

 

Ciao, Matteo mpfreerider

 

Matteo mpfreerider

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo, carino il tuo video. Ho trovato di mio interesse il beccuccio per travasare la miscela dalla tanica, il cricchetto estensibile e il lampeggiante. I primi due non li conoscevo, mentre il lampeggiante lo trovo bello compatto e sicuramente efficiente.

Quell'attrezzo che tu chiami "knaipex" (mi sembra tu l'abbia pronunciato così) è un pappagallo. Knipex è la marca, di produzione tedesca, e si legge knipex. Il loro prodotto più famoso penso siano le tenaglie!

Grazie per il video ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mpfreerider dice:

... Purtroppo un amico vespista la chiama così poichè in officina da loro la chiamano col nome del produttore ed ho preso l'abitudine.

È normale. Nulla di grave ... giusto perché tramite Youtube fa il giro del mondo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...