Vai al contenuto


come vi preannunciavo POLINI A BANANA CON TERMINALE MODIFICA


iltekken82
 Share

Recommended Posts

COME GIà VI AVEVO PREANNUNCIATO HO ELABORATO UN idea per modificare la polini a banana trovata giàall'accquisto della mia vespa...solo il terminale...e nel frattempo che vi metto le foto se qualcuno può dirmi se il terminale allungato può incidere sulle prestazioni?ovviamente anche se la modifica non influisce sulle prestazioni della marmitta non mi dispiaccio lo faccio fondalmentalmente per un motivo puramente estetico...il terminalino polini è proprio bruttino :shock: ed in più per motivi di multe o peggio sequestro :doh: visto il cuoricino che stò preparando et3 130 etc...fatemi sapere se vi può piacere immaginandola ? ciauz

img00262_162.jpg

img00260_651.jpg

img00258_970.jpg

img00254_106.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e mettere il terminale in carbonio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio gusto personale viene troppo lungo, per le prestazioni diciamo che forse, e dico forse nel senso in linea teorica guadagnerai qualche giro agli alti, ma praticamente non te ne accorgerai nemmeno. per il fatto estetico deve piacere a te, per esempio a me sembra troppo lungo adesso in fase di preparazione, poi magari ce la fai vedere finita e ti dico che mi piace. comunque ti faccio i complimenti per il lavoro.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti è ancora lungo cmq lo accorcero a 21cm e mezzo perchè risultava anche a me più corto, per il discorso carbonio, ho fatto un pò a girare per cercarlo ma il teminale polini originale è 48 interno e 5 esterno ed è introvabile un tubo del genere con quel diametro , questo me l'ha portato un amico della palestra ricavato da un pezzo di scarto....non avevo altra possibilita che mettermi a tagliare e saldare penso che in settimana andrò a finirla in modo da vedere il risultato...poi vi metterò una foto speriamo bene ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo fatto dei grossi passi avanti nel senso che....le ranelle sono state forate a tre sull'esterno entrembe per il fissaggio del terminale,il tubo lo forato tutto e già saldato sull'uscita della marmitta insieme all'altra ranella forata ( si spera che sia più o meno dritta altrimenti va scaldato il e riaddrizzato ) cmq non è stata finita per un errore di buchi vi farò capire tramite le foto che vi inserirò ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo fatto dei grossi passi avanti nel senso che....le ranelle sono state forate a tre sull'esterno entrembe per il fissaggio del terminale,il tubo lo forato tutto e già saldato sull'uscita della marmitta insieme all'altra ranella forata ( si spera che sia più o meno dritta altrimenti va scaldato il e riaddrizzato ) cmq non è stata finita per un errore di buchi vi farò capire tramite le foto che vi inserirò ciao

 

 

 

 

 

ci siamo ecco le foto in teoria se il mio amico e disponibile settimena prox è finita e vediamo come è uscita per adesso vi dò un anticipo cià

img00312_115.jpg

img00311_204.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...