Vai al contenuto


Crepe vernice dopo restauro


Alee
 Share

Recommended Posts

Ciao tutti è la prima volta che scrivo in questo forum, non so se c'è una sezione apposita per presentarsi (nel caso scusatemi se non l’ho trovata..). Comunque mi presento, dopo anni con una et4 finalmente sono riuscito a coronare il sogno di prendere una vera vespa con uno specialino del 73. Il mezzo in questione è totalmente restaurato ma oggi ho notato con grande dispiacere che si sono formate delle piccole crepe attorno alla vite del parafango e in prossimità del cavalletto sulle pedane..ora il mio dubbio è se siano normali crepe formatesi post verniciatura rimontando i vari pezzi o qualcosa di più serio? E nel caso come mi conviene intervenire? Grazie a tutti e complimenti per questo fantastico forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

non sono molto esperto, ma nella mia vespa le crepe si erano formate dove c'era lo stucco. Questo perchè il restauro che era stato fatto dal vecchio proprietario era stato fatto male. Se vuoi allegare delle foto, puoi ridimensionare e comprimere le foto, in modo da rientrare nei 500kb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato che forse è semplicemente stata stretta eccessivamente perché come si vede nella prima foto ha proprio piegato la lamiera attorno ad essa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...