Vai al contenuto


La mia vespa 50n nn sale di giri


Jaco06
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi la mia vespa 50n con carburatore 16/10 cicler da 57 e gruppo termico da 75cc  parte con la pedalinasolo 1volta su 20 e parte sempre ma solo a spinta poi non riesce a salire di giri e in prima va pianissimo in 2 si spegne proprio cosa posso fare? Li ho cambiato tuttd le guarnizioni al cilindro e ala collettore del carburatore li ho cambiato le fasce rifatto il cablaggio dello statore ma nn ne vuole sapere di andare come dovrebbe e stata ferme parecchio tempo prima che facessi tutte queste cose infatti perdeva dal cilindro motivo per il quale o cambiato le guarnizioni e ora non perde più

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Vespino86 dice:

ciao...hai provato con una nuova candela?
le puntine invece come sono? stato usura e apertura?

La candela nuova no pero lo provata su un altro motore e va benissimo per le puntine nn ci sono dato che ha un accensione elettrica con batteria ormai non funzionante

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmitta? l'hai pulita/bruciata?

 

2 ore fa, Jaco06 dice:

La candela nuova no pero lo provata su un altro motore e va benissimo per le puntine nn ci sono dato che ha un accensione elettrica con batteria ormai non funzionante

Perdona, ma io non capisco bene cosa stai scrivendo ... hai l'avviamento elettrico? O l'accensione elettronica?

Cerca di descrivere meglio la configurazione del tuo motore e soprattutto se tutto funzionava prima che rimanesse ferma. Da quello che sono riuscito a capire e mi dispiace, ma non è molto, mi sembra tu abbia un problema di carburazione. Facci sapere lo stato della marmitta (e quale marmitta!) e poi descrivi bene nel dettaglio la tua configurazione.

A presto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...