Vai al contenuto


Vespa va solo senza il filtro dell'aria


Nicopk
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo , mi chiamo Nicolas ed ho un problema con la mia vespa pk XL ...ho da poco aperto il blocco per eseguire dei lavori e quando ho ri montato il tutto la vespa non partiva , così ho provato un po' di tutto fin che non ho levato il filtro del aria e ho notato che la vespa accendeva e teneva il minimo mentre con il filtro accendeva solo a spinta e non mi teneva il minimo... Dopo aver letto varie discussioni ed aver tolto l'ipotesi dei paraolio montati male ,non so più cosa fare .. vi ringrazio ciao😁

Link al commento
Condividi su altri siti

L'albero anticipato aumenta il timing di immissione della miscela. Quindi a parità di getto entra più benzina. Devi ricarburare. Prova a diminuire di 3/4 punti il getto del massimo e vedi come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver risolto abbassando il getto ora mi rimane solo da carburare ,ho soltanto un altra domanda, io monto un 75 dr e un carburatore da 19 dell'orto , possibile che influisca anche la taglia del carburatore? Sarebbe meglio un 16 ? Grazie ancora per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...