Vai al contenuto


Vespa pk50n 1989


barabaru
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Ho recuperato questa vespa. Ho dato un occhio al volo ma non ho visto punzonatura sul motore. È sui carter come nella special? Che sigla hanno?? Mi dite i colori disponibili nel 1989. Grazie mille a tutti 

A43C3B87-2542-4366-A24E-13BE37EB7D2E.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao barabaru, anche io sono alle prese con una PK 50 N da restaurare completamente. I carter dovrebbero avere sigla V5X2M, online ho reperito queste informazioni in merito ai colori (da una richiesta fatta direttamente alla Piaggio):

-----------------------------------------------

... teniamo ad informarLa che il colore originale della Sua Vespa PK 50 N del 1989 individuato dal prefisso V5X5T non risulta essere stato, purtroppo registrato.
Al'epoca il ciclomotore in oggetto risultava commercializzato per il mercato italiano nelle seguenti tinte originali:

"BLU METALLIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PM 5/3)

"ANTRACITE METALLIZZATO" - (Tinta Piaggio originale P M 2/4)- Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 8004M.

"VERDE MICALIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PMC 9/6)

Il colore Bianco da Lei citato, era all'epoca, impiegato solo sui ciclomotori destinati al mercato estero, ed aveva i seguenti riferimenti:

"BIANCO PERLA" - (Tinta Piaggio originale PMC 6/1)-

---------------------------------------

La mia probabilmente era color antracite e ora che vorrei restaurala mi piacerebbe farla di un bel rosso come la tua! Solo non trovo altre info riguardo a questo colore, se fosse un rosso corsa come quello del PK XL sarebbe reperibile con codice MaxMeyer 1.298.5806.

Magari se trovassimo qualcun'altro alle prese con PK 50 N potremmo darci una mano!

Un Saluto!

Simone

vespa1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Ponta dice:

Ciao barabaru, anche io sono alle prese con una PK 50 N da restaurare completamente. I carter dovrebbero avere sigla V5X2M, online ho reperito queste informazioni in merito ai colori (da una richiesta fatta direttamente alla Piaggio):

 

-----------------------------------------------

 

... teniamo ad informarLa che il colore originale della Sua Vespa PK 50 N del 1989 individuato dal prefisso V5X5T non risulta essere stato, purtroppo registrato.
Al'epoca il ciclomotore in oggetto risultava commercializzato per il mercato italiano nelle seguenti tinte originali:

"BLU METALLIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PM 5/3)

"ANTRACITE METALLIZZATO" - (Tinta Piaggio originale P M 2/4)- Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 8004M.

"VERDE MICALIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PMC 9/6)

Il colore Bianco da Lei citato, era all'epoca, impiegato solo sui ciclomotori destinati al mercato estero, ed aveva i seguenti riferimenti:

"BIANCO PERLA" - (Tinta Piaggio originale PMC 6/1)-

 

---------------------------------------

 

La mia probabilmente era color antracite e ora che vorrei restaurala mi piacerebbe farla di un bel rosso come la tua! Solo non trovo altre info riguardo a questo colore, se fosse un rosso corsa come quello del PK XL sarebbe reperibile con codice MaxMeyer 1.298.5806.

 

Magari se trovassimo qualcun'altro alle prese con PK 50 N potremmo darci una mano!

 

Un Saluto!

 

Simone

 

vespa1.jpeg

Ciao, sinceramente credo che il mio rosso sia prima vernice.......chi me l ha venduta non la toccata. Anche lui l ha presa usata ma a guardarla mi pare proprio un prima vernice, ritoccata in qualche punto ma 90% prima vernice. provo ad informarmi meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2020 at 20:17, Ponta dice:

Ciao barabaru, anche io sono alle prese con una PK 50 N da restaurare completamente. I carter dovrebbero avere sigla V5X2M, online ho reperito queste informazioni in merito ai colori (da una richiesta fatta direttamente alla Piaggio):

 

-----------------------------------------------

 

... teniamo ad informarLa che il colore originale della Sua Vespa PK 50 N del 1989 individuato dal prefisso V5X5T non risulta essere stato, purtroppo registrato.
Al'epoca il ciclomotore in oggetto risultava commercializzato per il mercato italiano nelle seguenti tinte originali:

"BLU METALLIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PM 5/3)

"ANTRACITE METALLIZZATO" - (Tinta Piaggio originale P M 2/4)- Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 8004M.

"VERDE MICALIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PMC 9/6)

Il colore Bianco da Lei citato, era all'epoca, impiegato solo sui ciclomotori destinati al mercato estero, ed aveva i seguenti riferimenti:

"BIANCO PERLA" - (Tinta Piaggio originale PMC 6/1)-

 

---------------------------------------

 

La mia probabilmente era color antracite e ora che vorrei restaurala mi piacerebbe farla di un bel rosso come la tua! Solo non trovo altre info riguardo a questo colore, se fosse un rosso corsa come quello del PK XL sarebbe reperibile con codice MaxMeyer 1.298.5806.

 

Magari se trovassimo qualcun'altro alle prese con PK 50 N potremmo darci una mano!

 

Un Saluto!

 

Simone

 

vespa1.jpeg

Ciao, mi hanno confermato il rosso per pk50n del 1989. Ne ho viste già 2. Mi sembrava  strano avessero rifatto la mia. Ciao ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...