Vai al contenuto


audax 500 km


p.v.
 Share

Recommended Posts

Ho già fatto i miei calcoli...(ovviamente sbagliati!)

 

Sabato 26 appena chiudo la mia attività alle 13.00 in punto parto con la vespa caricata in macchina per Pagliare

 

Durata del viaggio circa 4 ore il che vuol dire arrivare alle 17.00...ma le iscrizioni si chiudono alle 19.00 quindi ho 2 ore da suddividere per le varie stazioni di servizio x la pausa birra!

 

Appena arrivo scarico la vespa e stendo il sacco a pelo in macchina e faccio l'iscrizione (ci bevo una birra sopra tanto x festeggiare) e mi metto a dormire

 

Mi sveglio tutto fresco e pronto per partire (naturalmente mi bevo un'altra birra per colazione)

 

Faccio tutto il percorso nei tempi prestabiliti e vinco!!!

 

Però mi sorgono dei dubbi, durante tutta la notte in quei paesini dispersi nell'entroterra marchigiana dove troverò i punti di rifornimento???

 

Che so' bar, pizzerie, enoteche varie ed eventuali dove potermi rifornire di birra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò di sicuro.... Io mi sono sempre divertito... e poi che posti magnifici...

Condividi qualche foto con noi ? Grazie

 

Quoto pienamente lo Zio

 

Ma ci tengo a puntualizzare che le foto da condividere con noi devono essere quelle scattate dalle 6 di mattina in poi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno è la volta buona che se mi riesco a fregare il doblò aziendale.....

onestamente salerno- pagliare + audax 500 + pagliare salerno per poi andare a lavorare il lunedì mi fa un pò paura... specie per quello che potrei combinare il lunedì al lavoro. ma sbaglio o all'audax non ci sono squadre? è in solitaria o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi partire anche in solitaria,costo iscrizione singolo partecipante 55 neuri,in squadra 60 neuri, da un minimo di tre a un massimo di cinque componenti la squdra,cmq Toni scaricati il programma e percorso e pensaci sù :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... scaricati il programma e percorso e pensaci sù :ciao:

 

mi alletta eccome , l'anno scorso mi strapparono una mezza promessa i miei compagni marchigiani di squadra alla 3Mari ma poi non se ne fece. coi ritmi che devo tenere al lavoro farmi 1500 km in due giorni, anzi in uno e mezzo con in più la nottata tra sabato e domenica diventa dura a meno di non avere il furgone. l'idea mi spiace, ma al momento è l'unica soluzione per partecipare eventualmente.

quasi quasi domani vedo se me lo posso realmente fregare...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso al breefing della tre mari ne parlai con qualcuno dei marchigiani anch'io ma non se fece nulla,addirittura nel 2006 avevo quasi fatto l'iscrizione e poi per problemi di famiglia dovetti rinunciare anche alla Tre Mari,quindi niente promesse ma solo la consapevolezza di essere libero da impegni in quel periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomì c'è ben poco da parlare ma molto da agire

 

Prima vediamo se esci...........vivo dalla 3 Mari. Sei stato capace di perderti tra un gruppo che andava a destra ed uno che andava a sinistra :Lol_5:

 

Ti voglio bene ;-)

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...