Vai al contenuto


Vespa special 50 4 marce


Angelino73
 Share

Recommended Posts

Ciao ha tutti, vediamo se riesco a mettere in uso la mia vespa 50 special. 

Sono in possesso di una splendida vespa 50, ma che aimé non posseggo il libretto di circolazione. 

Circa 10anni fa mio zio me l'ha donata perché aveva perso il libretto e poiché deve essere anche truccata aveva optato di spendere i soldi che avrebbe dovuto spendere per l'immatricolazione per un mezzo nuovo. 

Io di meccanica sono quasi zero non so che tipo di modifica abbia questa vespa credo il 75\100. 

Attualmente non va in moto, è senza marmitta e come detto neanche il libretto, e nemmeno la denuncia di smarrimento dell'epoca che credo abbia fatto mio zio. 

Ho provato a chiedere a qualche amico..... 

Mi hanno detto che non risulta NULLA..... 

Ora vorrei tentare di metterla in strada, ma ho anche un budget abbastanza tirato... 

Mi hanno detto che dovrei fare la denuncia di smarrimento libretto, che cosa devo dichiarare???? 

Poi mi hanno detto che dovrei fare l'immatricolazione portandola in motorizzazione, ma se è truccata, come faccio ha capire come renderla conforme???? 

Avevo pensato di trovare qualcuno che avesse una vespa come la mia e smontare l'intero gruppo motore e portarla alla motorizzazione, e poi rimontare il mio.

Chi può aiutarmi a capire quale strada percorrere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...