Danilobart Inviato Giugno 29, 2020 Inviato Giugno 29, 2020 Buoansera a tutti, la mia vl3t sulla quale ho montato tuote da 10 ed il seguente motore ossia base px con pinasco gilardoni 177 con carbratore 20/20 ed avviamento elettronico, ha dei problemi ho notato ieri che succede questo appena finito il rodaggio tutto ok ora quando apro al massimo la vespa sfarfalla e va a strattoni come se volesse andare di più ma non riesce inoltre ieri ho notato che nei tratti dove prima salivo in 3 ieri in 2 con massima velocità a 50 orari non di più, ad un certo punto sceso dal passo dove ero ed arrivato il città la vespa si è trasformata ovvero andava benissimo nessun problema sembrava un altra moto.. cosa puo essere problema di carburazione? vi dico che era stata lasciata grassa per il rodaggio e ora dovrei ricarburarla, ma questi sintomi di ieri mi lasciano basito...avete qualche notizia/consiglio da darmi? 0 Cita
Kaliningrad Inviato Giugno 29, 2020 Inviato Giugno 29, 2020 ^ Può essere un problema di carburazione se il passo su cui ti trovavi era ad una quota elevata (diciamo oltre i 2000 metri), a maggior ragione se, come dici, avevi lasciato la carburazione grassa. Per "carburazione grassa" intendi un getto del massimo più grande del dovuto o un'eccessiva apertura della vite titolo? In ogni caso, ricarburala correttamente anche in funzione del colore della candela e poi guarda se i sintomi si ripresentano, nel qual caso si potrebbe pensare a uno scarso afflusso di benzina (tappo intasato? Tubo troppo lungo o che fa pieghe? Filtro del rubinetto sporco? Filtro sulla torretta intasato?) o a qualche problema elettrico (però difficilmente compatibile con la salita sul passo). 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 30, 2020 Inviato Giugno 30, 2020 1 ora fa, Danilobart dice: GRAZIE VI AGGIORNO Su che passo? Giusto per capire quanti metri di altitudine. Vol. 0 Cita
FrancescoVespista Inviato Agosto 6, 2020 Inviato Agosto 6, 2020 Il 29/6/2020 at 16:04, Danilobart dice: Buoansera a tutti, la mia vl3t sulla quale ho montato tuote da 10 ed il seguente motore ossia base px con pinasco gilardoni 177 con carbratore 20/20 ed avviamento elettronico, ha dei problemi ho notato ieri che succede questo appena finito il rodaggio tutto ok ora quando apro al massimo la vespa sfarfalla e va a strattoni come se volesse andare di più ma non riesce inoltre ieri ho notato che nei tratti dove prima salivo in 3 ieri in 2 con massima velocità a 50 orari non di più, ad un certo punto sceso dal passo dove ero ed arrivato il città la vespa si è trasformata ovvero andava benissimo nessun problema sembrava un altra moto.. cosa puo essere problema di carburazione? vi dico che era stata lasciata grassa per il rodaggio e ora dovrei ricarburarla, ma questi sintomi di ieri mi lasciano basito...avete qualche notizia/consiglio da darmi? Ciao, potresti fare cortesemente delle foto al motore? Vorrei capire come hai adattato la scatola del carburatore SI. Saluti. 0 Cita
Recommended Posts