Massimiliano Inviato 12 maggio 2008 - 17:44 Share Inviato 12 maggio 2008 - 17:44 Finalmente sto per rimontarlo, ma... ho ancora alcuni dubbi, che voi farete fuori senza tanti problemi ! 1) Dischi frizione e guarnizione di carta del motore: li ho presi non originali. Va bene lo stesso o corro alla Piaggio? 2) Ho il gt originale, lucidato e con fasce nuove. Avrei anche un secondo gt che potrei far alesare per portarlo a 150 cc, ma ogni giorno ne sento una nuova in merito all'affidabilità dei cilindri sottoposti a questo trattamento. Che cosa vi risulta? Devo farci tanta strada, col caldo (e non pianissimo, ehm... ). Grazie di tutto, a presto Massimiliano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 12 maggio 2008 - 18:29 Share Inviato 12 maggio 2008 - 18:29 Finalmente sto per rimontarlo, ma... ho ancora alcuni dubbi, che voi farete fuori senza tanti problemi ! 1) Dischi frizione e guarnizione di carta del motore: li ho presi non originali. Va bene lo stesso o corro alla Piaggio? 2) Ho il gt originale, lucidato e con fasce nuove. Avrei anche un secondo gt che potrei far alesare per portarlo a 150 cc, ma ogni giorno ne sento una nuova in merito all'affidabilità dei cilindri sottoposti a questo trattamento. Che cosa vi risulta? Devo farci tanta strada, col caldo (e non pianissimo, ehm... ). Grazie di tutto, a presto Massimiliano 1) OK, non so le marche, ma di solito i prodotti non originali sono buoni; 2) Lascia il 125, per alesarlo a 150 dovresti verificare se ne risentono le luci e dovresti anche metter mano alla testata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Inviato 13 maggio 2008 - 07:51 Autore Share Inviato 13 maggio 2008 - 07:51 Grazie per le risposte, gentilissimo. La modifica a 150 la farebbe un rettificatore esperto, che modifica ovviamente anche la testata, ma effettivamente non ho la certezza che non ne risenta poi l'affidabilità in generale. Mi terrò il 125, a meno che non trovi un gt 150 originale da qualche parte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.