giulio Inviato Agosto 19, 2019 Inviato Agosto 19, 2019 Buongiorno E' possibile togliere il carburatore (per pulizia) 16.10 di una Vespa 50 Special senza dover smontare anche il serbatoio e portapacchi che ho in dotazione? Ho provato e liberato completamente il carburatore staccando tubo benzina, filo accelleratore, filo starter e la vite che lo tiene bloccato al motore ma non riesco a farlo uscire. C'è un modo o non è proprio possibile? Il meccanico locale mi dice che lui fa sempre così Ringrazio per l' eventuale aiuto Giulio 0 Cita
manuel Inviato Agosto 19, 2019 Inviato Agosto 19, 2019 (modificato) Ciao, lo puoi togliere senza rimuovere il serbatoio, l'unico problema è che lo spazio è davvero poco e ci lavori male con il serbatoio. Togliendolo agevoli di molto il lavoro e l'uso delle chiavi per allentare/stringere. Se l'hai già tutto staccato come fa a non passare? Hai tolto il filtro dell'aria? Modificato Agosto 19, 2019 da manuel 0 Cita
vints Inviato Agosto 19, 2019 Inviato Agosto 19, 2019 (modificato) Per farlo uscire senza smontare il serbatoio, devi togliere il filtro dell'aria. Modificato Agosto 19, 2019 da vints 0 Cita
giulio Inviato Agosto 19, 2019 Autore Inviato Agosto 19, 2019 Non ho tolto il filtro. Smonto e procedo Grazie 0 Cita
Recommended Posts