Vai al contenuto


Blocco euro 0 in zona B e Zona C - Milano


GIORGIO DAMATO
 Share

Recommended Posts

Confermo che è vietato su tutto il territorio comunale circolare con moto a due tempi. 

Io e altri circoliamo ugualmente, bisogna però fare attenzione a non transitare dove hanno posizionato le telecamere, ai posti di blocco della municipale e soprattutto a non fare incidenti la sanzione è di circa 100€.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, luxinterior dice:

Confermo che è vietato su tutto il territorio comunale circolare con moto a due tempi. 

Io e altri circoliamo ugualmente, bisogna però fare attenzione a non transitare dove hanno posizionato le telecamere, ai posti di blocco della municipale e soprattutto a non fare incidenti la sanzione è di circa 100€.

Ciao Lux

Grazie mille Lux, 

Esiste una mappa dove ci sono le. Telecamere? Ho letto che ad ottobre ne metteranno molte di più, ti risulta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso da internet:

"Le prime 15 in funzione da oggi si trovano nelle seguenti vie: Mecenate angolo viale Ungheria, Mecenate angolo via Fantoli, Anassagora angolo via Pindaro, Pirelli angolo via Chiese, viale Sarca angolo via Chiese, Giuditta Pasta, Sergio Tofano, Gallarate, Basilea, Zurigo, Gonin, Costantino Baroni, Cassinis, Carlo Feltrinelli e via Rogoredo."

Questa la mappa:

Le telecamere di Area b già attive

 

Entro il 2021 (o 25 non ricordo bene) ne dovrebbero posizionare 180 telecamere, visto il costo e i sempre meno veicoli inquinanti che circoleranno, ho seri dubbi che le metteranno.

Prefrisco pensare che sia la solita manovra per fare da deterrente, in modo da farci cambiare i veicoli e far girare il denaro.

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che:

Il blocco vale da lunedì a venerdì , dalle 7.30 alle 19.30, escluso i giorni festivi

Inoltre, "I veicoli di interesse storico (solo per veicoli con almeno 30 anni da immatricolazione e riconosciuti nei registri ufficiali)
disporranno di n. 25 gg/anno di circolazione in deroga a veicolo, previa registrazione e preventiva richiesta al solo
fine di garantire la manutenzione di veicoli considerati di interesse storico
, e per manifestazioni e iniziative"

Allego un pdf scaricato dal sito del Comune con tutte le info

Non glie lo perdonerò mai

Area_B.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, luxinterior dice:

Preso da internet:

"Le prime 15 in funzione da oggi si trovano nelle seguenti vie: Mecenate angolo viale Ungheria, Mecenate angolo via Fantoli, Anassagora angolo via Pindaro, Pirelli angolo via Chiese, viale Sarca angolo via Chiese, Giuditta Pasta, Sergio Tofano, Gallarate, Basilea, Zurigo, Gonin, Costantino Baroni, Cassinis, Carlo Feltrinelli e via Rogoredo."

Questa la mappa:

Le telecamere di Area b già attive

 

Entro il 2021 (o 25 non ricordo bene) ne dovrebbero posizionare 180 telecamere, visto il costo e i sempre meno veicoli inquinanti che circoleranno, ho seri dubbi che le metteranno.

Prefrisco pensare che sia la solita manovra per fare da deterrente, in modo da farci cambiare i veicoli e far girare il denaro.

Ciao Lux

L'importante comunque è non passarci vicino, giusto? Se io poi volessi scavallare la zona, potrei farlo ma lontano dal. Varco con la telecamera, giusto? 

Nel messaggio successivo ho notato che ce ne sarebbero anche a Romolo/Famagosta. Ti risulta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, farob dice:

Aggiungo che:

Il blocco vale da lunedì a venerdì , dalle 7.30 alle 19.30, escluso i giorni festivi

Inoltre, "I veicoli di interesse storico (solo per veicoli con almeno 30 anni da immatricolazione e riconosciuti nei registri ufficiali)
disporranno di n. 25 gg/anno di circolazione in deroga a veicolo, previa registrazione e preventiva richiesta al solo
fine di garantire la manutenzione di veicoli considerati di interesse storico
, e per manifestazioni e iniziative"

Allego un pdf scaricato dal sito del Comune con tutte le info

Non glie lo perdonerò mai

Area_B.pdf 3 MB · 3 downloads

Grazie mille Farob. 

Il pdf è super utile. Ti risultano già attive le telecamere a Romolo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, GIORGIO DAMATO dice:

L'importante comunque è non passarci vicino, giusto? Se io poi volessi scavallare la zona, potrei farlo ma lontano dal. Varco con la telecamera, giusto? 

Nel messaggio successivo ho notato che ce ne sarebbero anche a Romolo/Famagosta. Ti risulta? 

Si infatti le telecamere sono 16  non 15.

Coincidenza: sul Corriere di oggi c'è un'articolo in cui il Comune di Milano dal 02 Agosto posizionerà altre telecamere. Staremo a vedere.

L'importante è non passarci sotto, o prendi una via parallela, oppure scendi dalla Vespa, la spegni, sali sul marciapiede e la spingi, dopo alcuni metri torni in strada risali e via. ;) 

Ciao Lux

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...