Vai al contenuto


3^ Scalata del Terminillo


dago
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo un po' di tempo mi trovo nuovamente a postare qualcosa di vespistico.

Domenica 15 io e l'amico Poeta, siamo stati invitati dal Vespa Club Roma Nord  a partecipare alla 3^ Scalata del Terminillo, organizzata oltre dal suddetto Vespa Club, anche dai Vespa Club di: Capena, Fara in Sabina, I Cicaloni di Monterotondo, Palombara Sabina, Poggio Nativo e Rieti.

Domenica mattina ci siamo ritrovati alle 8:30 alla Stazione di Servizio Chilometro Quaranta sulla SS4 Salaria, e dopo i convenevoli di rito - colazione,distribuzione dei cappellini e delle fasce- siamo partiti per il giro. All'appuntamento erano presenti una cinquantina di equipaggi, più i mezzi organizzativi e di supporto. 

IMG_3867.JPG

IMG_3868.JPG

IMG_3869.JPG

IMG_3872.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo percorso la vecchia Salaria, e poi da Poggio Moiano abbiamo scavalcato la collina che la separa dal Lago del Turano, facendo una sosta al belvedere. Quindi abbiamo proseguito per Rocca Sinibalda dove abbiamo trovato allestito un piacevole rinfresco, gentilmente offerto dagli organizzatori 

IMG_3880.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il raduno si è sciolto, ed ogni gruppo si è organizzato autonomamente. Io e Poeta siamo tornati alla base passando dalla sempre bella SP45/48 Contigliano - Cottanello - Poggio Mirteto Scalo e sosta sul greto del Tevere

IMG_3895.JPG

IMG_3899.JPG

b57542eb-0d78-419c-9dd2-4558fd41fef6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Vespa è unPX200E Arcobaleno dell'84, e quella di Poeta un P150X del 2015. Entrambe sono state messe a punto da Poeta, con ottimi risultati direi.

Chissa che un giorno non si torni ad incontrarci ad un VRaduno...

Un saluto a tutti

IMG_3875.JPG

IMG_3876.JPG

c6043a17-cc4a-4d74-ae68-3d835307823b.jpg

3d83b7fb-2736-4f4c-910e-2d4ba078634c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...