eleboronero Inviato Ottobre 27, 2006 Inviato Ottobre 27, 2006 lo so e' vecchia,ma..............carrie_westcott10 0 Cita
eleboronero Inviato Ottobre 27, 2006 Autore Inviato Ottobre 27, 2006 avrei scommesso che il primo a rispondere fosse Senatore!!!!!! hihihihihihihi!!!!!!!!!!!! 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 27, 2006 Inviato Ottobre 27, 2006 avrei scommesso che il primo a rispondere fosse Senatore!!!!!!hihihihihihihi!!!!!!!!!!!! Sii? E cosa hai vinto? 0 Cita
eleboronero Inviato Ottobre 27, 2006 Autore Inviato Ottobre 27, 2006 POSSO SCEGLIERE TRA QUESTE 2. paddock_8 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 27, 2006 Inviato Ottobre 27, 2006 Complimenti, se posso permettermi un consiglio, sarebbe preferibile quella a sinistra. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Ottobre 27, 2006 Administrators Inviato Ottobre 27, 2006 Mi pare cosa buona e giusta passare il post in "Piazzetta" anche perche' visto che piu' vi invecchiata e peggio diventate potreste approfittare fare una ricerca su google immagini della voce: vespa rouuuuuuuuuuuuge occhio pero' a mogli e figlioli minorenni! VI HO AVVISATO 0 Cita
Tormento Inviato Ottobre 27, 2006 Inviato Ottobre 27, 2006 cmq io prendo quella che lascia senatore, non vorrei se la prendesse troppo per essere stata scartata.. 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 27, 2006 Inviato Ottobre 27, 2006 Mi pare cosa buona e giusta passare il post in "Piazzetta" anche perche' visto che piu' vi invecchiata e peggio diventate potreste approfittare fare una ricerca su google immagini della voce:vespa rouuuuuuuuuuuuge occhio pero' a mogli e figlioli minorenni! VI HO AVVISATO Invecchiateeeeee??? Ma se siamo ragaaaazziii!!! 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 27, 2006 Inviato Ottobre 27, 2006 cmq io prendo quella che lascia senatore, non vorrei se la prendesse troppo per essere stata scartata.. Veramente, io non ho lasciato nulla. Il premio, è di Eleboro. Casomai, è lui che l'ha lasciata. 0 Cita
Tormento Inviato Ottobre 27, 2006 Inviato Ottobre 27, 2006 Veramente, io non ho lasciato nulla. ah ecco mi pareva strano cmq avevo frainteso la scommessa vinta... ma resta la proposta valida 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 27, 2006 Inviato Ottobre 27, 2006 Veramente, io non ho lasciato nulla. ah ecco mi pareva strano cmq avevo frainteso la scommessa vinta... ma resta la proposta valida Beh, rivolgiti ad Ele, allora. 0 Cita
Recommended Posts