Flavio Inviato Maggio 8, 2008 Inviato Maggio 8, 2008 Vieni a prenderli!!! Adesso che non sei più MARISA . . . una rondine NON fa primavera.................. Beh, non è che adesso mi devo fare tutti i raduni d'Italia, magari anche quelli in capo al mondo (leggi Puglia ), per mantenere lo status di "non marisa". Ho dimostrato a me stesso di poter reggere viaggetti impegnativi e per ora mi basta. Per il futuro vedremo... 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 8, 2008 Inviato Maggio 8, 2008 Noi non siamo IN CAPO AL MONDO, siamo solo al CAPO DI LEUCA, il FINIBUS TERRAE, Il polo nord è in capo al mondo, Città del Capo è in capo al mondo . . . E poi lo sai che le qualifiche si deve sudare per mantenerle, non è che moooooo ti sei fatto sti 400 appena di km e sei salvo dalla MARISITE!!! Appena i valori delle analisi calano devi inforcare la FEROXA e farti un 500/600 km così mantieni lontana la MARISITE!!! Prima o poi schiodiamo pure il gattone!!! 0 Cita
ricmusic Inviato Maggio 8, 2008 Inviato Maggio 8, 2008 ...a me segnava 1134 km...ma le Vespe cammuffate non contano... 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 9, 2008 Inviato Maggio 9, 2008 Tra anda e rianda? Eeeeeeeeeeh che vuoi che siaaaaaa noi tra anda e rianda siamo arrivati a quasi 2000!!! 0 Cita
Flavio Inviato Maggio 9, 2008 Inviato Maggio 9, 2008 A quanto pare in Puglia usano un metro-campione diverso da quello di Sevrès... 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 9, 2008 Inviato Maggio 9, 2008 Si, da noi si usa il modello "a spanne" tanto la precisione è un utopia. 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 9, 2008 Inviato Maggio 9, 2008 Si, da noi si usa il modello "a spanne" tanto la precisione è un utopia. Cioe' si sceglie il punto sulla mappa, giu la pedivella e .. 0 Cita
Recommended Posts