fabio_80 Inviato Ottobre 16, 2018 Inviato Ottobre 16, 2018 Ciao ragazzi ! Volevo chiedere a voi che ne sapete! Dovrei “restaurare” la targa della mia vbb1t ma che colori devo fare? Só che dipende dalla provincia o regione! Io sono in Veneto a Treviso! Come devo fare, per farmela da me? Grazie 0 Cita
ONLYET3 Inviato Ottobre 17, 2018 Inviato Ottobre 17, 2018 PROVA a verificare qui' https://www.scooterdepoca.com/targhe.asp altresi' guarda questa foto di targa bologna vbb1t ! 0 Cita
fabio_80 Inviato Ottobre 17, 2018 Autore Inviato Ottobre 17, 2018 Grazie onlyet3 ma non riesco a capire la tabella! La colonna dove è scritto “numero”, che numero è ! La targa Bologna che mi dici non la vedo! 0 Cita
exstreme Inviato Ottobre 17, 2018 Inviato Ottobre 17, 2018 Per esperienza personale , su vbb1 , quindi targa in ferroIo andrei con fondo bianco puro ral 9010Numeri blu genziana ral 5020Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
ONLYET3 Inviato Ottobre 18, 2018 Inviato Ottobre 18, 2018 16 ore fa, ONLYET3 dice: PROVA a verificare qui' https://www.scooterdepoca.com/targhe.asp altresi' guarda questa foto di targa bologna vbb1t ! 13 ore fa, fabio_80 dice: Grazie onlyet3 ma non riesco a capire la tabella! La colonna dove è scritto “numero”, che numero è ! La targa Bologna che mi dici non la vedo! ops ecco il link https://www.vespaonline.com/topic/71570-colore-targa-vbb1t-1961-sabbiata-quali-bianco-e-blu/ 0 Cita
fabio_80 Inviato Ottobre 23, 2018 Autore Inviato Ottobre 23, 2018 Grazie mille a tutti! EXSTREME , il metallo come hai fatto? sabbiata? Mi puoi dire i passsaggi? Grazie mille 0 Cita
fabio_80 Inviato Ottobre 23, 2018 Autore Inviato Ottobre 23, 2018 Ma il blu, non deve essere il blu genziana quindi ral5010??? 0 Cita
exstreme Inviato Ottobre 23, 2018 Inviato Ottobre 23, 2018 19 minuti fa, fabio_80 dice: Ma il blu, non deve essere il blu genziana quindi ral5010??? hai ragione scusami ral 5010 blu genziana Si targa sabbiata (con criterio): chiaramente le eventuali riparazioni si fanno con saldatura, eventuali bozze consiglio di lattonarle e non stuccarle. Una rasatina leggera al max. Poi uso un primer epossidico ottimo (rolma K700) fronte retro, dopo ral 9010 sempre fronte retro , 2° mani belle spesse, ed i numeri li colori in tampografica, non usare pennellini vari perché il risultato sarà mediocre e sbavato. Prendi una ravola di legno / ferro / marmo perfettamente in piano. applicagli un foglio di neoprene adesivo, meglio sottile, 1 / 2 mm max. Il blu lo spruzzi su neoprene , facendolo assorbire dallo stesso, e gli imprimi la targa verticalmente da sopra, perfettamente parallela al piano Occorre prima un po' di pratica (per sapere esattamente il giusto grado d'impregnazione vernice / neoprene) e ti consiglio di fare una riga alla volta Se la targa è ondulata / imbarcata, è conveniente crearsi un tampone per singolo numero/lettera 0 Cita
Recommended Posts