Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve ragazzi, ho cercato dappertutto ma non ho trovato risposte.

Ho da poco realizzato un blocco con le seguenti caratteristiche:

130 dr p&p a parte squish 1.5 e rimozione bave.

Carter pk raccordati

Campana 27/69

Accensione vespa V

Carburatore phbg 21

 Il motore parte (sul banco) ma non tiene il minimo e agendo sulle viti miscela e valvola non risponde. Fa tanto fumo e devo tenerlo su di giri per mantenerlo in moto. anche senza filtro aria. In pratica minimo assente.

Ho preso un 16/10 che avevo in casa, ho messo un getto max da 94 (preso a caso) lasciando il resto originale, monto, un colpo di pedivella e il motore parte e sta al minimo, riesco a dare una regolata,il motore sembra andar bene, sale di giri (anche se molto grasso) e ritorna subito giù mantenendo un minimo regolare. Sembra la conferma che il phbg 21 non va. L'ho comprato di seconda mano, l'ho revisionato con kit apposito....(guarnizioni galleggiante e  spillo) forse manca qualche pezzo? Dagli esplosi sembra esserci tutto. Al momento il 21 è così configurato:

Getto max 88

Min 45

Starter 50

Polverizzatore au 262

Spillo w9 prima tacca dall'alto.

Consigli su come settare/riparare sto carburatore? Grazie.??

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...