Vai al contenuto


11 Maggio, 8° Raduno nazionale città d'Alba CN V.C. Alba


antovnb4
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Biella è il 18, io ci sarò.

Il 25 c'è Valeggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero nella 1° tavolata a destra guardando il palco, quelli con le giube e le polo arancioni VC Venaria, che ci siamo portati a casa 2 coppe.

eh....eravate veramente tanti!!!!!!! complimenti!! fatti vivo quando si organizza qualcosa a torino......

 

cioa fre61

Link al commento
Condividi su altri siti

sì..in effetti veramente gran bel gruppo...colorato e numerosissimo!!! ma come fate!!!!????!!!!

io invece ero nel tavolone a sinistra verso metà/fondo...vicino a noi c'erano altri soci del vostro club!!! eravate ovunque!!

ancora bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, è il direttivo che conta, cerchiamo di coinvolgere il maggior numero possibile di partecipanti, su circa 280 iscritti con più di 400 Vespa, essere in 60 circa mi sembra il minimo.

La cosa che mi fa incazzare e che nessuno frequenta VR..... tranne 1 Io.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai..in verità non è poi così scontato...perchè in moltissimi club il numero di iscritti non è indicativo di quanto le persone vogliano veramente partecipare all'attività sociale...

in moltissimi casi ci si iscrive solo per convenienza assicurativa o cose simili....

il 20/25% di soci che partecipano ai raduni è un successone ...fidati!!!

a proposito...non sono riuscito a conoscerti ad alba, ma conto di riuscire a farlo domenica 25...ci sarà il nostro raduno in Alessandria...mi raccomando..non mancare!!

http://www.vespaclubalessandria.it

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono riuscito a conoscerti ad alba, ma conto di riuscire a farlo domenica 25...ci sarà il nostro raduno in Alessandria...mi raccomando..non mancare!!

Mi sa che dovremo incontrarci in un'altra occasione, il 25 sarò a Pavia al castello di Valeggio con altri amici del forum, che tengo particolarmente a conoscere di persona, perchè non ti converti anche tu? Oltretutto è per una giusta causa, è organizzato dalla Pro Loco, ed è aperto a tutti.

 

Magari se ti va ci vedremo 8 Giugno a Venaria, è il nostro primo raduno ufficiale, con un un giro nelle valli stupendo.

:ciao: Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque...sicuramente all'8 io ci sarò...NON POSSO MANCARE!!!

non posso convertirmi perchè sono nel direttivo del club e fra gli organizzatori del raduno...e ci stiamo sbattendo un sacchissimo!!!

anche il nostro è un raduno ufficiale!!

Oltretutto ho conosciuto il Vs Presidente a Perugia, in occasione del Congresso Nazionale V.C.Italia...gentilissimo e simpaticissimo! Ci ha confermato la presenza del Vs Club...speriamo bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici Vespisti .. il 25 maggio vi aspettiamo al GAGLIAUDO IN VESPA .. organizza il suo primo raduno il Vespa club Alessandria ....

VI ASPETTIAMO NUMEROSI IN PIAZZA MARCONI...

ci sarà un mercatino, musica, lotteria ... ricchi premi!!!!!!

agli iscritti offriremo una borsa gadget mooolto interessante, colazione (presso bar convenzionato), aperitivo

 

Scoprirete anche chi è questo Gagliaudo.. protagonista di una leggenda alessandrina ... :-)))))))

 

ps: anche noi eravamo ad alba...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono riuscito a conoscerti ad alba, ma conto di riuscire a farlo domenica 25...ci sarà il nostro raduno in Alessandria...mi raccomando..non mancare!!

Mi sa che dovremo incontrarci in un'altra occasione, il 25 sarò a Pavia al castello di Valeggio con altri amici del forum, che tengo particolarmente a conoscere di persona, perchè non ti converti anche tu? Oltretutto è per una giusta causa, è organizzato dalla Pro Loco, ed è aperto a tutti.

 

Magari se ti va ci vedremo 8 Giugno a Venaria, è il nostro primo raduno ufficiale, con un un giro nelle valli stupendo.

:ciao: Antonio

 

Fate il giro in val di lanzo???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...